Ci vorranno ancora un po’ di mesi prima di vedere la terza stagione della serie Amazon, stiamo parlando di The Boys 3, una delle serie superoistiche più originali di sempre. Ma come finirà questa grande epopea dei super contro i boys di Butcher?

The Boys 3, la data d’uscita

Prima di passare agli spoiler dei fumettari, concentriamoci su un’informazione che sicuramente vogliono conoscere tutti gli appassionati. Le riprese sono già terminate a settembre, quindi siamo già nella fase di post produzione.

Secondo il calendario non ancora ufficiale, si parla di un annuncio a breve, o al massimo a inizio anno, per una data di uscita prevista per il primo trimestre di questo 2022. Nulla esclude però, in attesa di ufficialità, che si possa posticipare il tutto a poco prima dell’estate.

The Boys 3, il finale

Allerta spoiler, naturalmente se non avete alcuna intenzione di sapere come andrà a finire la serie cult di Amazon, vi invitiamo a non leggere questo paragrafo. Ebbene, benché la serie sia molto ma molto diversa dal fumetto originale di Garth Ennis, indubbiamente il succo della trama è quello e ipotizziamo che in fondo anche il finale sarà molto simile. Nella terza stagione naturalmente non assisteremo alla fine di tutta la serie, la quale probabilmente continuerà almeno per altre 2 stagioni, se non tre. In questo caso però vogliamo svelarvi come si conclude la serie vera e propria, ossia con la distruzione dei Seven, ma non della Vaught.

Alla fine, infatti, Butcher avrà la meglio, ma sarà proprio lui il villain finale. Scopriremo infatti che il suo odio verso i supereroi, con un clone di Patriota che ha violentato e poi fatto morire la sua amata Becky, lo ha accecato a tal punto da voler uccidere tutti coloro che sono stati in contatto con il composto V, quindi sterminare intere popolazioni, anche i suoi stessi amici dei boys che appunto facevano uso del medesimo composto per acquisire i superpoteri.

Sarà Hughie però a fermarlo e mettere fine alla sua follia vendicativa. Insomma, un finale amaro, amarissimo, in stile Garth Ennis.

Potrebbe interessarti anche La città dove si vive meglio in Italia: il Nord batte il Sud, ma sarà davvero così?