C’è grande attesa per The Boys 3, la terza stagione della serie tv seguitissima su Amazon Prime Video. Finalmente è stata svelata la data di uscita e la modalità in cui saranno disponibili gli episodi. C’è anche una gradita novità: è stata svelata l’ambientazione dello spin-off sebbene il titolo di quest’ultimo non sia stato ancora annunciato.

The Boys 3: arriva la data di uscita su Amazon Prime Video

La serie televisiva di Amazon Studios e Sony Pictures Television “The Boys 3” debutterà su Amazon Prime Video il prossimo 3 giugno 2022 con tre episodi.

Ogni venerdì, poi, fino all’8 luglio che sarà la data del finale di stagione, verrà caricata una nuova puntata. La terza stagione della serie tv, quindi, sarà composta di otto episodi e andrà in onda in esclusiva su Prime Video in più di 240 paesi nel mondo. L’annuncio della data è arrivato durante l’ultima parte della serie web del Vought News Network (VNN) Seven on 7.

Nel cast ci sarà come sempre Karl Urban che interpreterà Billy Butcher e Jack Quaid che interpreterà Hughie. Dai primi rumors sembrerebbe che il ragazzo voglia pensare al futuro lavorando fianco a fianco con Victoria Neuman. Non sa però che anche la donna ha dei super poteri e proprio quest’ultima potrebbe rivelarsi la villain della prossima stagione. Ci saranno ovviamente Antony Starr (Patriota), Erin Moriarty (Starlight), Dominique McElligott (Queen Meave) e Jessie T. Usher (A-Train) per fare qualche nome. Una new entry sarà Jensen Ackles che interpreterà Soldier Boy che affiancherà Patriota e tale personaggio verrà presentato come il vero e proprio fondatore dei sette. Si crede quindi che tra i due ci saranno scintille.

Spin-off The Boys

Arrivano anche notizie sulla prima serie spin-off di The Boys. Non si sa ancora il nome ma il franchise ha anticipato l’ambientazione che sarà a tema universitario.

Sarà ambientato nell’immaginaria Godolkin University frequentata da studenti con super poteri. Costoro si alleneranno per quattro anni e una volta all’anno ci sarà il Vought Hero Draft dove i super eroi emergenti si scontreranno per ottenere contratti con la Vough International per difendere le città.

Tra queste Los Angeles, Miami e Cleveland. Nel cast ci sarà Jaz Sinclair, nota per il suo ruolo di Rosalind Walker nella serie televisiva “Le terrificanti avventure di Sabrina”. Ma anche Lizze Broadway nota per i ruoli in “The Rookie”,” Splitting Up Together”, “Here and Now”, and “American Pie Presents: Girls’ Rules”.
Leggi anche:  The Boys 3 come finisce? Ecco cosa sa chi ha già letto il fumetto e data d’uscita
[email protected]