SuperEnalotto con jackpot da oltre 200 milioni di euro, cresce sempre di più la febbre da ‘6’

Sale l'attesa per il SuperEnalotto, il 6 non esce da un anno, sale il jackpot a 209 milioni di euro. Chi lo vincerà?

di , pubblicato il
SuperEnalotto

Cresce l’attesa per il nuovo appuntamento con il Superenalotto, visto che il 6 ha del clamoroso. L’assenza ormai è da record e la sua attesa si sta facendo spasmodica. In questo 2022 nessuno ancora è riuscito a indovinare tutti e 6 i numeri della giocata e siamo arrivati alla cifra record di 209 milioni di euro, a un soffio dal precedente record del 2019 di 209,1 milioni.

Superenalotto jackpot, cresce l’attesa

Sono passati 3 anni dal record dei record, in quel caso la vincita si registrò a Lodi. Sabato 21 maggio il 6 non è uscito e quindi per la prossima estrazione il jackpot sale ancora arrivando a 209 milioni di euro. Ma quando ci sarà una nuova occasione per portarsi a casa la prossima vincita? Le estrazioni di SuperEnalotto si tengono 3 volte a settimana: martedì, giovedì e sabato alle ore 20.00. Nei giorni di estrazione è possibile giocare fino alle 19.30, dopodiché il concorso si chiude. Domani 24 maggio dunque è attesa una nuova estrazione di questo gioco che da anni attanaglia gli italiani, e se il 6 dovesse mancare ancora allora il jackpot salirebbe ulteriormente, fino a raggiungere il vero record storico.

È passato comunque un anno intero dall’ultimo 6 vinto, si tratta di quello del 22 maggio 2021 a Montappone, in provincia di Fermo. In quel caso la vincita sera di 156 milioni di euro. Da quel momento nessun giocatore è più riuscito ad indovinare la combinazione vincente del SuperEnalotto. Come tuti i giocatori sanno però non si vince soltanto con il 6, anzi ci sono ingenti somme di denaro anche nei premi previsti per le altre giocate vincenti.

Superenalotto, jackpot da record per il 6, ma non solo

Dicevamo delle altre importanti somme che si possono raggiungere e che si sono effettivamente raggiunte anche nell’ultima estrazione.

Il 21 maggio infatti è arrivato un 5 stella dal valore di 475.159,50 euro centrato a Militello in Val di Catania, in provincia di Catania. Inoltre sono ben 14 i punti “5”, con i fortunati vincitori che portano a casa 19.006,38 euro a testa. Insomma, non proprio bruscolini, anche se indubbiamente difronte al jackpot del 6 ogni cifra del genere impallidisce.

Argomenti: