SummerSlam 2022, la cards ufficiale non soddisfa, come mai?

Tutti i match di SummerSlam 2022, ecco la card ufficiale dell'evento in programma il 30 luglio. C'è chi si aspettava di più.

di , pubblicato il
summerslam 2022

Il nuovo evento WWE sta arrivando. Il 30 luglio ci sarà SummerSlam 2022, il più importante pay per View dell’estate. Ufficiale da qualche giorno anche la card, ma a quanto pare a molti fans non è piaciuta la lista dei match.

SumemrSlam 2022, ecco la card

* Roman Reigns (c) vs. Brock Lesnar in un Last Man Standing Match per l’Undisputed WWE Universal Championship

* The Usos (c) vs. The Street Profits per i WWE Undisputed Tag Team Championships con special guest referee Jeff Jarrett

* Bianca Belair (c) vs. Becky Lynch per il Raw Women’s Championship

* Liv Morgan (c) vs. Ronda Rousey per lo Smackdown Women’s Championship

* Bobby Lashley (c) vs. Theory per lo United States Championship

* Pat McAfee vs. Happy Corbin

* Seth Rollins vs. Riddle

* Logan Paul vs. The Miz

Naturalmente, il match più interessante della card è sicuramente quello tra Roman Reigns e Brock Lesnar. Secondo alcuni spoiler non ufficiali sarà quest’ultimo a vincere, anche sembra ancora prematuro per le dinamiche fin qui mostrate, rimuovere Roman Reigns dal tetto dei più grandi del momento, vista la sua buona riuscita come heel. Staremo a vedere se stavolta la WWE saprà stupirci.

SummerSlam 2022, le polemiche

Secondo alcune indiscrezioni, non solo i fans, ma anche la stessa WWE non sarebbe contenta della card che gli sviluppatori hanno rilasciato. I match infatti sembrano un po’ troppo simili a quelli già visti nell’ultimo evento, ossia Money in the Bank. Inoltre, ci sono forti similitudini anche con Wrestlemania 38. Insomma, questo evento, uno dei big four del mondo del wrestling targato WWE, non sta nascendo con i migliori auspici. Si attende comunque una buona risposta di pubblico, oltre che i soliti incassi in termini di pay per View.

Lo show andrà in onda come sempre su WWE Network dalle nostre parti, mentre per quanto riguarda la cornice dello spettacolo, l’arena sarà il Nissan Stadium di Nashville, in Tennessee.

Argomenti: