Su Amazon Prime Video in streaming non c’è due senza tre per LOL – Chi ride è fuori

Colpo di scena, arriva già la terza stagione di LOL, la conferma arriva direttamente da Amazon Prime Video.

di , pubblicato il
LOL 3 in streaming

Non avevamo dubbi che sarebbe stato un grande successo, parliamo di LOL, chi ride è fuori, la seconda stagione ha sbancato ancora, ed ecco che Amazon Prime Video annuncia anche la terza stagione.

LOL 3 in streaming, si fa

Si può fare, la terza stagione di LOL è stata confermata proprio da Amazon nella giornata di ieri e arrivano subito le grida di giubilo dei fans che hanno divorato questa seconda edizione del programma. In queste prime due stagione abbiamo avuto già due vincitori super amati, nella prima Ciro dei The Jackal, nella seconda Maccio Capatonda. Il cast di questa seconda stagione poi è stato qualcosa di davvero scoppiettante, con gente del calibro di Corrado Guzzanti, il mago Forest, Virginia Raffaele e, appunto, il grande vincitore Capatonda.

Insomma, ancora una volta si attende per questa terza stagione un cast di nomi super famosi, magari comici che hanno anche un passato più attivo nel mondo del cinema, visto che in sostanza i pezzi grossi del cabaret e la stand-up italiana sono già stati mostrati, anche se ovviamente ne mancano ancora tantissimi. LOL 2 è stato il titolo più visto di sempre nel periodo di lancio, un successo che quindi ha convinto Amazon di lanciare immediatamente l’annuncio per la terza stagione che però naturalmente necessiterà di tempo per essere messa in streaming.

LOL 2 in streaming, l’annuncio

Ecco l’annuncio ufficiale che ha fatto sobbalzare i fans. Di seguito, le dichiarazioni ufficiali di Nicole Morganti, Head of Italian Originals, Amazon Studios: “Siamo molto felici di annunciare nuovamente questo successo. LOL: Chi ride è fuori si riconferma come il comedy show dei record e siamo entusiasti di annunciare la terza stagione, che speriamo continui a portare sorrisi e allegria agli spettatori di Prime Video”.

Potrebbe interessarti anche Il gran ritorno in streaming su Netflix della serie Tv Servant of the People con Volodymyr Zelensky

Argomenti: