Streaming Serie A oggi con Atalanta-Sampdoria, ecco dove vedere il monday night

Oggi 28 febbraio si giocherà infatti Atalanta contro Sampdoria e la visione in streaming dell'ultimo match di Serie A sarà possibile su due piattaforme

di , pubblicato il
Streaming Bologna Samp

Le partite della ventisettesima giornata di Serie A non sono terminate ieri sera con la vittoria del Napoli sulla Lazio. Oggi 28 febbraio si giocherà infatti Atalanta contro Sampdoria e la visione in streaming sarà possibile su due piattaforme. Ecco maggiori dettagli in merito.

Streaming Seria A oggi: Atalanta contro Sampdoria

Stasera alle 20.50 si giocherà Atalanta contro Sampdoria e il pronostico sulla possibile vincitrice è incerto. Il motivo è che tutte e due le squadre hanno ottenuto nell’ultimo periodo risultati altalenanti. La prima ha battuto l’Olympiacos per 3 a 0 in trasferta per cui si è qualificata agli ottavi di finale di Champions League. In campionato, invece, ha ottenuto solo tre punti nelle ultime cinque giornate per cui farà il possibile per ottenere i tre preziosi punti. La Samp, invece, nelle ultime cinque giornate ha perso contro Milan, Spezia e Torino ma ha vinto contro il Sassuolo e l’Empoli.
La partita al Gewiss Stadium’ di Bergamo si giocherà come detto stasera ma alle 20.50 con 5 minuti di ritardo per solidarietà al popolo ucraino. Si potrà seguire in streaming sia su Dazn che su Sky e quindi Sky Go. Si potrà seguire quindi tale partita con la smart tv o con dispositivi collegati al televisore ovvero PS4, Xbox, Tim Vision Box, Amazon Fire Tv Stick e Google Chromecast.
Per quanto riguarda le formazioni, l’Atalanta dovrebbe schierare un 3-4-1-2 con a porta Musso e a difesa Toloi, Scalvini e De Roon. E ancora Hateboer, Freuler, Koopmeiners, Zappacosta,Pasalic e Malinovskyi. La Sampdoria dovrebbe schierare invece un 4-3-1-2 con a porta Falcone e poi Conti, Ferrari, Colley, Murru. Infine Rincon, Ekdal, Thorsby, Sensi e Quagliarella.


Ricordiamo che l’Atalanta è al momento 44 punti per cui vincendo potrebbe avvicinarsi alla quarta in classifica che è la Juventus a 50 punti. Anche perché oltre questa deve giocare anche un altro match. In alto ci sono Napoli e Milan con 57 punti seguiti dall’Inter (che deve recuperare una partita) a 55 punti.
Leggi anche: Dove vedere la Champions League e quanto costa l’abbonamento a Sky, Now, Infinity e Amazon Prime

Argomenti: ,