Stefano Accorsi nella serie Tv Vostro Onore: il cast, la trame e dove vederla in streaming

Appuntamento con una nuova serie tv targata Rai, torna Stefano Accorsi con la fiction Vostro Onore, trama e cast.

di , pubblicato il
beatles

Stavolta la serialità italiana prende spunto da una serie tv israeliana, nasce così Vostro Onore, la nuova fiction con protagonista Stefano Accorsi. Ecco la trama, il cast e altre info sulla serie che andrà in onda su Rai 1, appuntamento con lo streaming invece su Rai Play.

Stefano Accorsi, arriva Vostro Onore

Si chiude Màkari e va in onda Vostro Onore, la nuova serie di Rai 1. Il primo canale della tv di stato ha deciso di affidare la prima serata dal lunedì a questo nuovo prodotto made in Italy, remake di una popolare serie israeliana. Vedremo dal 28 febbraio quindi la nuova fiction con protagonista Stefano Accorsi che, per l’occasione, vestirà i panni di un giudice. Addentriamoci dunque nella trama per scoprire di cosa tratterà questo nuovo telefilm della Rai. In tutto le puntate sono otto, due ogni lunedì, si concluderà quindi il 21 marzo con l’ultimo episodio.

La storia è ambientata a Milano, Accorsi interpreta il giudice Vittorio Pagani, integerrimo e giusto, capace di mettere grande integrità e attenzione in ogni caso affrontato. La sua carriera sta per fare un grande balzo in avanti, con la nomina a nuovo Presidente del Tribunale di Milano, mentre la sua vita privata non è certo rose e fiori, soprattutto da quando è rimasto vedovo. A complicare però ulteriormente le cose è suo figlio Matteo, interpretato da Matteo Oscar Giuggioli, il quale investe un esponente della famiglia criminale dei Silva.

Stefano Accorsi, trama e cast di Vostro Onore

La trama di Vostro Onore con Stefano Accorsi prosegue con il protagonista che sarà costretto a infrangere la legge per insabbiare l’accaduto ed evitare che il figlio finisca nella morsa della giustizia e della cosca criminale che vuole vendetta.

Oltre ai già citati protagonisti nel cast ci saranno anche Barbara Ronchi, Francesco Colella, Betti Pedrazzi, Camilla Semino Favro, Leonardo Capuano, Isabella Mottinelli, Gabriele Falsetta, Roberto Oliveri, Simon Rizzoni, Riccardo Vicardi e Remo Girone. Si tratta del secondo remake della serie israeliana Kvodo, il primo è americano, Your Honor, con Bryan Cranston protagonista.

Potrebbe interessarti anche Francesco Totti e Ilary Blasi nel vortice del gossip ed al centro della stampa mainstream

Argomenti: