Spezia-Fiorentina in streaming, dove vedere la gara di Serie A e le probabili formazioni

Ultimo appuntamento con la giornata di Serie A in corso, ecco le probabili formazioni e lo streaming di Spezia-Fiorentina.

di , pubblicato il
roma-fiorentina

Si chiude con il match di stasera 14 febbraio la giornata di Serie A, stiamo parlando di Spezia-Fiorentina, dove vederla in streaming? Ecco tutte le informazioni per seguire il match e soprattutto le probabili formazioni.

Spezia-Fiorentina in streaming

L’appuntamento con il calcio della serie A quest’anno è su DAZN, e da qui non si scappa. La diretta streaming di Spezia-Fiorentina è quindi in programma su questa app, non si può sbagliare. Ma questa volta non c’è l’esclusiva, se infatti siete abbonati Sky o avete NOW, la versione online di Sky, allora potrete seguire il match ugualmente. In sintesi, lo streaming è offerto da DAZN, NOW e Sky Go, mentre per coloro che si affidano ancora ai mezzi televisivi già classici, ecco i canali dove poter seguire la partita: Sky Sport Calcio (numero 202, 240 e 249 del satellite e 473 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 del satellite).

Spezia-Fiorentina in streaming, probabili formazioni

Passiamo ora alle probabili formazioni delle due squadre, ecco chi dovrebbe scendere in campo stasera alle 20:45 in attesa dell’ufficialità.

SPEZIA (4-2-3-1): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Sala, Kiwior; Verde, Maggiore, Gyasi; Manaj. All. Thiago Motta
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Castrovilli, Amrabat, Duncan; Gonzalez, Piatek, Sottil. All. Italiano

Potrebbe interessarti anche Programmi Tv Rai 3 lunedì 14 febbraio, anticipazioni Presa Diretta puntata di oggi

Argomenti: