'Sondaggi Unina 2022, ecco come e dove gli studenti possono esprimersi

Sondaggi Unina 2022, ecco come e dove gli studenti universitari possono esprimere la loro opinione

Dove possono esprimere propri preferenze sulla didattica gli studenti? Ecco come funzionano i sondaggi Unina 2022.

di , pubblicato il
Sondaggi politici

Dove fanno i sondaggi gli studenti? Scopriamo e conosciamo la piattaforma dei Sondaggi Unina, il sito di riferimento per tutti gli universitari che vogliono esprimere il proprio parere.

Sondaggi Unina 2022, qual è il sito?

Per esprimere la propria personale opinione, tutti gli studenti universitari possono farlo attraverso la piattaforma ufficiale Unina, sull’aera protetta si legge: “sondaggi.unina.it è la piattaforma web per la rilevazione dell’opinione degli studenti. La rilevazione delle opinioni degli studenti è rivolta a tutti gli studenti iscritti, frequentanti e non, e consente loro di esprimersi sulla qualità dell’offerta didattica”.

Una volta effettuato il login da fisso è possibile quindi accedere alle aree riservate e prendere parte ai vari sondaggi 2022, così da poter esprimere la propria opinione sulle questioni trattate, relativamente alle offerte della didattica proposta.

Sondaggi Unina, l’accesso da app

Naturalmente, non sempre si può avere un fisso a disposizione, anzi il più delle volte utilizziamo il nostro smartphone per accedere alle nostre app. E naturalmente anche per i sondaggi Unina non manca l’app di riferimento per il nostro device portatile. Anche in questo caso vi rimandiamo alla pagina ufficiale per procedere al download per Android. Ecco cosa si legge sulla descrizione dell’applicazione in questione: “ESOL – sondaggi.unina è l’app ufficiale dell’Università degli Studi di Napoli FedericoII che consente a tutti gli studenti iscritti, frequentanti e non, di esprimersi sulla qualità dell’offerta didattica”.

Potrebbe interessarti anche Rientro a scuola o DAD oggi, ecco la nota operativa Ministero Istruzione-Salute che tutti aspettavano

Argomenti: