'Sondaggi Snapchat, arrivano gli adesivi e tante altre novità

Sondaggi Snapchat, arrivano gli adesivi e tante altre novità con l’ultima app aggiornata

Interessanti novità con il nuovo aggiornamento, soprattutto per quanto riguarda i nuovi sondaggi Snapchat.

di , pubblicato il
Sondaggi Snapchat

Interessante upgrade per Snapchat, l’app di messaggistica multimediale ci prova e sfoggia una serie di nuove funzioni con l’ultimo aggiornamento, soprattutto con la funzione sondaggi Snapchat, vediamo di cosa si tratta e scopriamo quali sono le altre novità.

Sondaggi Snapchat con l’upgrade

Come fare i nuovi sondaggi Snapchat? Procediamo per ordine e scopriamo innanzitutto cosa precisamente ha lanciato l’app di messaggistica multimediale con il nuovo e ultimo aggiornamento appena rilasciato. Ha già fatto 10 anni Snapchat e naturalmente non è più in voga come un tempo, dato il grande successo del concorrente numero uno TikTok. Nonostante tutto, il social ci sta provando e di recente sta sfornando aggiornamenti sempre più interessanti. L’ultimo upgrade è arrivato alla versione 11.61.0.52 su Android e 11.61.1.56 su iOS e presenta le seguenti novità:

Rispondi in chat
Reazioni Bitmoji
Adesivi per sondaggi
Chiamate migliorate

Sondaggi Snapchat, come si fanno?

Queste sono le novità rilasciate dal social con l’ultimo aggiornamento, oltre ovviamente ad alcuni bug eliminati. Le cose che maggiormente ci interessano sono quelle relative ai sondaggi, come si effettuano su Snapchat? Molto semplice. Da oggi infatti gli utenti potranno crearne arricchiti di emoji. L’idea degli sviluppatori infatti è proprio quella di permettere agli altri utenti di rispondere ai sondaggi tramite faccine e non con il testo. Gli Snapchatter potranno impostare i propri sondaggi selezionando le Emoji disponibili su iOS e Android. Per la sua creazione basterà scegliere la nuova opzione appena creata nella cartella Adesivi. Le risposte degli utenti ai sondaggi non saranno mai anonime, così da garantire feedback controllati.

Potrebbe interessarti anche La classifica 2022 delle migliori località montane italiane per la settimana bianca

Argomenti: