In questi ultimi giorni non si fa altro che parlare delle nozze tra Silvio Berlusconi e Marta Fascina. Ed è proprio l’ex premier a mettere un punto su questa vicenda. Ha detto infatti che il rapporto di stima, di amore e di rispetto che lo lega alla Fascina è così solido e profondo che non c’è alcun bisogno di formalizzarlo con un matrimonio. Nelle ultime ore, poi, è arrivata anche la smentita di Francesco Totti circa della sua crisi con Ilary Blasi.

Nozze Berlusconi e Fascina, la verità

Al centro del gossip degli ultimi giorni non c’è solo Silvio Berlusconi ed il suo presento matrimonio ma anche la crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Quest’ultimo è intervenuto sulla vicenda con un video postato ieri su Instagram. Comincia dicendo di aver letto tante cose su di se e sulla sua famiglia e non è la prima volta che gli è successo di sentire tante fake news. Ha poi chiesto a chi scrive tali cose di fare molta attenzione. Il motivo principale è che poi il tutto ricade sui bambini che invece devono essere rispettati. Totti ha inoltre aggiunto che davvero non ce la fa più a smentire puntualmente fatti distorti sulla sua famiglia.
Tornando a Silvio Berlusconi, invece, l’ex presidente del consiglio ha smentito le voci sulle presunte nozze con la Fascina e comunicato che le indiscrezioni comparse sugli organi di stampa non sono vere. Ha inoltre annunciato di voler festeggiare il rapporto d’amore con la sua fidanzata come merita. Per Berlusconi questo sarebbe stato il terzo matrimonio dopo quello con la Dall’Oglio che è la madre di Piersilvio e di Marina e con la Lario dalla cui unione sono nati Eleonora, Barbara e Luigi. Dopo la fine della storia con la Lario, Berlusconi ha avuto una storia con la Pascale che ha anche commentato la presunta voce sul matrimonio dicendo di esserne felice.

La Pascale ha comunicato di non provare rancore per il suo ex in quanto è stato una persona importante nella sua vita.

I commenti sulle presunte nozze Berlusconi e Fascina

Marta Fascina, intanto, piacerebbe un po’ a tutti nel partito. Il motivo è che non farebbe sentire il suo peso politico che potrebbe avere in quanto molto vicina al presidente. Di lei si dice che non è mai invadente, che si reca a cene ed incontri politici e che evita sempre di fare promozioni, bocciature o di imporsi. È una deputata azzurra di prima nomina che Berlusconi conobbe grazie a Galliani. Piacerebbe molto anche alla famiglia del cavaliere in quanto discreta, costante e sempre presente nella vita dell’ex premier. Durante l’ultimo ricovero al San Raffaele di Berlusconi, infatti, è stata lei a stargli vicino raccontandogli tutta la trattativa sul Quirinale.