She-Hulk, nuova serie Marvel su Disney+, data di uscita e cosa vedremo

Annunciata la data d'uscita di She-Hulk, la nuova serie Marvel in arrivo su Disney+. Ecco quello che dobbiamo sapere.

di , pubblicato il
she-hulk

È arrivato finalmente il trailer di She-Hulk, la nuova serie Marvel in arrivo su Disney+. La prima puntata è in programma per il 17 agosto, quindi dopo Ms Marvel. Scopriamo insieme quali saranno le info del telefilm supereroistico con protagonista Tatiana Maslany nel ruolo dell’avvocato Jennifer Walters, cugina di Bruce Banner.

She-Hulk, nuova serie Marvel

La serie fa parte della quarta fase del Marvel Cinematic Universe, e sarà collocata cronologicamente prima di Shang-Chi, stando alle ultime indiscrezioni. Tra i personaggi già noti del MCU vedremo anche suo cugino Bruce, ovvero l’Hulk originale, che dagli eventi di Endgame è diventato Smart Hulk (ovvero Hulk intelligente), anche se i fans italiani lo avevano sempre chiamato professor Hulk, rifacendosi a una nota run fumettistica opera di Peter David. Dal trailer si evince un format molto ironico, e ci è stato presentato come una sorta di Ally McBeal supereroistico.

Avremo dunque a che fare con episodi ambientati nel mondo dei tribunali, visto che la Walters è un avvocato. Non ci sono conferme della presenza di Matt Murdock (Daredevil), altro noto avvocato del mondo Marvel. Confermate invece le presenze di Wong, il nuovo stregone supremo e Abominio, ancora interpretato da Tim Roth. Dovrebbe inoltre esserci anche William Hurt in una delle sue ultime apparizioni, visto che l’attore è scomparso pochi mesi fa. Interpreterà ancora il generale Ross e secondo indiscrezioni dovrebbe diventare l’Hulk Rosso dei fumetti, anche se è probabile che poi in futuro il personaggio verrà recastato in caso di nuovi impieghi.

She-Hulk, poche info sulla trama

Ancora non è chiara la trama della serie, così come non ci è dato sapere per quale motivo la Walters chiederà a suo cugino di farla trasformare in She-Hulk.

Sappiamo però che gli episodi saranno in tutto 9 con una durata di 30 minuti circa ciascuno (25 minuti più i titoli di coda). Il titolo originale della serie è She-Hulk: Attorney at Law e si preannuncia come uno show divertente e pieno di momenti esilaranti, in perfetto stile con i fumetti della supereroina, da sempre personaggio ironico e scanzonato, fatta eccezione per alcune run più seriose e, forse, meno riuscite.

Argomenti: