Sfoglie involtini e ravioli di Spring Home richiamate dal mercato

Richiamo sfoglie involtini congelate. Si tratta del prodotto Spring Roll Pastry.

di , pubblicato il
Richiamo sfoglie involtini congelate. Si tratta del prodotto Spring Roll Pastry.

Nuovo richiamo alimentare per il Ministero della Salute, sul portale stavolta si legge di uno stop per il prodotto Spring Roll Pastry (sfoglie per involtini/ravioli congelate), a marchio Spring Home.

Richiamo sfoglie involtini congelate

Sfoglie per involtini e ravioli, questo il prodotto che sul sito del ministero della Salute si legge essere stato bloccato. Il prodotto viene da Singapore, ma il motivo del richiamo è lungi da quello che state pensando voi tutti. Quando infatti si parla di paesi asiatici, anche lontanamente imparentati con la Cina, come appunto Singapore, ecco che scatta la paranoia da coronavirus.

In realtà il motivo del richiamo è molto semplice, il produttore non ha inserito in etichetta la presenza di latte, e quindi gli allergici devono starne alla larga. E’ dunque necessario richiamare tutti i prodotti con termine minimo di scadenza precedente all’8 febbraio 2023.

Si consiglia sempre di prestare attenzione alle nuove disposizioni leggibili sul Ministero della Salute relative ai nuovi richiami alimentari.

Potrebbe interessarti anche Colite ulcerosa, in Italia ne soffrono 150 mila persone: ma cos’è e come si cura

Argomenti: ,