Servant of the People con Zelensky in Tv e streaming su La7, la data della messa in onda e la trama

Arriva finalmente anche in Italia la serie Servant of the People con il presidente Zelensky protagonista. Ecco dove e quando.

di , pubblicato il
servant of the people

Anche l’Italia sta per conoscere lo Zelensky attore, parliamo della serie tv Servant of the People, telefilm ucraino che già Netflix ha dovuto inserire a gran richiesta nel suo catalogo USA e Canada.

Servant of the People, la serie di Zelensky

Debutta finalmente anche nella tv italiana la serie tvi di cui da più di un mese tutti parlano, stiamo parlando di Servant of the People, con protagonista il presidente ucraino Zelensky. Prodotto nazionale di satira politica, la serie vede per protagonista un professore che, denunciando un fatto grave del suo paese, si trova improvvisamente candidato alle elezioni presidenziali ed eletto dalla maggioranza. L’attore è in seguito diventato proprio presidente, grazie alla popolarità dello show e a un reality a cui ha partecipato subito dopo.

Ma dove e quando andrà in onda in Italia questa serie tv ormai super famosa in tutto il mondo vista la popolarità che il suo interprete principale sta riscuotendo a causa della terribile guerra che da oltre un mese è iniziata nel suo paese in seguito all’invasione della Russia? Ebbene, l’appuntamento è fissato su La7 per il 4 aprile. Ogni lunedì avremo quindi un episodio della serie tv in questione e scopriremo come questo semplice professore diventerà presidente dell’Ucraina.

Servant of the People, altre info

Zelensky non è solo attore, ma anche produttore della serie, inoltre la distribuzione è affidata alla compagnia da lui fondata, la Kvartal 95. Per chi volesse sapere quante puntate sono, vi diciamo subito che il telefilm è abbastanza lungo, quindi non è chiaro al momento se la messa in onda sarà completa, o per ora dovremo accontentarci solo della prima stagione. In tutto sono 3, con un totale di ben 51 episodi. In ucraina andò in onda dal 2015 al 2019. La serie è stata doppiata proprio per l’occasione della messa in onda in Italia, a dare la voce a Zelensky è stato Luca Bizzarri del duo comico Luca e Paolo.

Potrebbe interessarti anche Nuove serie Tv su NOW in arrivo ad aprile 2022, anticipazioni Diavoli seconda stagione

Argomenti: