Serie Tv The Wilds 2 in arrivo in streaming su Prime Video, quando esce e la trama

Quando arriva la seconda stagione della serie tv The Wilds su Prime Video di Amazon? Ecco la data d'uscita e la trama.

di , pubblicato il
beatles

Arriva la seconda stagione della serie tv targata Amazon su Prime Video. Stiamo parlando di The Wilds 2. Se non sapete di cosa si tratta, allora mettetevi comodi, facciamo il punto della situazione su questa nuova stagione che conterrà gli 8 episodi previsti dalla sceneggiatura e sarà visibile sul catalogo della piattaforma streaming a partire da venerdì 6 maggio. Scopriamo insieme anche la trama e altre curiosità sul cast della serie.

Serie tv The Wilds su Prime Video

Si riparte da dove avevamo lasciato. Ma appunto dove eravamo rimasti? The Wilds racconta di questo gruppo di ragazze adolescenti disperse su un’isola. La prima stagione si era conclusa con l’arrivo di un nuovo gruppo di maschi, e quindi in queste nuove 8 puntate previste per la seconda stagione scopriremo di chi si tratta e conosceremo al meglio ogni nuovo personaggio introdotto, ma soprattutto andremo a scoprire quali sono le interazioni nuove che si creeranno tra i due gruppi. Ad ogni modo, se avete voglia di un recap, naturalmente arriveranno dei video promo che sintetizzeranno anche quel che abbiamo già visto, cosa sicuramente utile visto che sono passati 16 mesi dalla conclusione della prima stagione.

Mentre le piattaforme si aggiornano con nuove uscite e serie tv, concentriamoci su The Wilds. La trama di questa seconda stagione ci dice che l’esperimento continua. Il burattinaio segue con il suo sguardo vigile cosa accade sull’isola mentre il gruppo di ragazze dovrà iniziare a interagire con i maschi appena arrivati. Conosceremo i nuovi personaggi e vedremo in che modo anche loro sapranno adattarsi alle varie peripezie che dovranno superare per sopravvivere. A farla da padrona però saranno ovviamente i rapporti sociali tra i vari membri, le loro differenti personalità e la capacità di convivere e fare squadra pur di superare gli ostacoli, in attesa che il burattinaio sveli una volta per tutte i motivi di questo suo macabro esperimento.

Il cast della serie tv The Wilds 2

Come dicevamo, nuovi personaggi nella seconda stagione della serie tv. Per quanto riguarda gli adulti troveremo sempre Rachel Griffiths nel ruolo del capo Klein, mentre confermato David Sullivan in quello dello psicologo. Stesso discorso per Troy Winbush in quello dell’agente FBI. Ecco invece il cast delle ragazze:

Sophia Ali è Fatin Jadmani
 Sarah Pidgeon è Leah Rilke 
Jenna Clause è Martha Blackburn
Erana James è Toni Shalifoe 
Mia Healey è Shelby Goodkind
 Helena Howard è Nora Reid
Reign Edwards è Rachel Reid
 Shannon Berry è Dot Campbell

Infine, ecco tutti i nuovi arrivi, ossia il cast dei ragazzi, il nuovo gruppo giunto sull’isola nel finale della prima stagione:

Alex Fitzalan è Seth Novak
Nicholas Coombe è Josh Herbert
Reed Shannon è Scotty Simms,
Aidan Laprete è Henry Tanaka,
Zack Calderon è Rafael Garcia,
Charles Alexander è Kirin O’Connor,
Miles Gutierrez-Riley è Ivan Taylor
Tanner Ray Rook è Bo Leonard

Argomenti: