Serie Tv Stranger Things 4 su Netflix, quanti sono gli episodi e perché ci sono due date di uscita

Sembra per molti singolare la doppia data d'uscita di Stranger Things 4, ecco anche altre news sulla serie tv Netflix.

di , pubblicato il
serie tv netflix

Ormai ci siamo, è quasi tutto pronto, l’attesa per Stranger Things 4 sta per terminare, la nuova stagione, dopo ben 3 anni, sta finalmente per arrivare su Netflix. Ma serpeggia da tempo la notizia di una doppia data di uscita. Cosa si intende precisamente? Cerchiamo di fare chiarezza.

Stranger Things 4, tutte le info

In realtà, quella che sembrava una notizia contraddittoria, è solo una incomprensione. Come molte serie tv, verdi ad esempio The Walking Dead, anche Stranger Things questa volta uscirà in due blocchi. La quarta stagione della serie corro fantasy in stile anni 80 uscirà infatti in due volumi per un totale di nove episodi. Il primo blocco andrà in scena a partire dal 27 maggio, mentre il secondo verrà caricato il primo luglio. Ecco tutti i titoli della stagione in arrivo: “Hellfire Club”, “La Maledizione di Vecna”, “Il mostro e la supereroina”, “Caro Billy”, “Il progetto Nina”, “Il tuffo”, “Il massacro al laboratorio di Hawkins”, “Papà” ed “Il piano”.

Per quanto riguarda il cast, naturalmente confermati tutti i personaggi fin qui amati, tra le nuove reclute invece nulla da segnalare, nessun attore noto, a parte il grandissimo Robert Englund, iconico interprete di Freddy Kruger nella serie Nightmare ideata da Wes Craven negli anni 80. Englund interpreta un uomo rinchiuso in un ospedale psichiatrici da oltre 30 anni per un raccapricciante omicidio compiuto negli anni 50.

Stranger Things 4, la trama è top secret

Se avete voglia di anticipazioni sulla trama, purtroppo non possiamo esservi utili in questo senso. La sinossi di questa quarta stagione non è stata ancora annunciata e probabilmente non la vedremo mai, visto che si tratta ormai di un prodotto di punta di Netflix e non necessita di presentazioni. Ci dovremo quindi accontentare del trailer, visto che la trama è assolutamente top secret. Serpeggia comunque da tempo l’ipotesi di una possibile morte illustre, di parla addirittura di Undici, anche se nulla può essere confermato in merito.

Ci sono comunque immagini del cimitero di Hawkins, diverse scene sono state infatti girate lì, quindi è probabile che avremo comunque una morte illustre a fine della stagione.

Potrebbe interessarti anche Celebrity Hunted 3 in streaming su Prime Video, le ultimissime sulla terza stagione del reality

Argomenti: