Serie Tv Netflix Summertime al gran finale, tutto quello che c’è da sapere sulla terza ed ultima stagione

Ufficiale la terza stagione di Summertine, sarà l'ultima della serie netflix, ecco tutte le info sulle nuove puntate.

di , pubblicato il
Netflix

Fine della corsa, c’è l’annuncio da parte di Netflix della terza stagione di Summertime, ma sarà anche l’ultima. La serie tv ispirata a “Tre metri sopra il cielo” di Federico Moccia arriva quindi a conclusione. Andiamo a scoprire cosa si sa di questa terza stagione.

Summertime 3, trama e altre curiosità

Si conclude la serie tv con protagonisti Summer e Ale, i due ragazzi innamorati sotto il cielo della Riviera Romagnola. Cosa vedremo in questa terza stagione? Dopo l’incidente accorso a Lola nella seconda stagione, Ale è ancora gù e il padre Maurizio prova a spronarlo per farlo reagire. Summer invece è pronta per l’estate in arrivo, con il lavoro e le nuove amicizie che la attendono. Tra queste c’è Luca, il quale la invita a intraprendere con serietà l’attività di cantante. È anche lui musicista e vede in lei un grande talento. Non ci sono però soltanto Ale e Summer nella serie Netflix, ma anche altri personaggi.

Tra questi spiccano Dario, il quale dovrà affrontare una scelta difficile a seguito di una proposta indecente che gli viene fatta, e Sofia, che invece iniziare a subire la sua scelta di essersi trasferita a Milano per studio, cosa che l’ha portata a stare troppo lontana dai suoi affetti, sia quelli degli amici che dei parenti. Insomma, una nuova e ultima stagione con tanti protagonisti che si troveranno a fare delle scelte importanti e a dover rinunciare a qualcosa per ottenere qualcos’altro in cambio.

Summertime 3, data e altro ancora

Ma quando inizia questa terza stagione di Summertime? Appuntamento fissato su Netflix per il 4 maggio. Le puntate di questa stagione conclusiva saranno 8. Per quanto riguarda il cast, confermati i protagonisti delle passate stagioni, Lola compresa. Quindi, benché si sia conclusa con il cliffangher e non sappiamo quale sia stata la sua sorte (Netflix ha mantenuto il riserbo su questo fatto) l’attrice Amparo Piñero Guirao risulta presente nel cast (ma potrebbe anche essere sotto forma di flashback).

Naturalmente Coco Rebecca Edogamhe e Ludovico Tersigni saranno sempre Summer e Ale, mentre i nuovi attori sono: Cristiano Caccamo è Luca; Stefano Rossi Giordani è Stefano; Emilia Scarpati Fanetti è Federica; Ludovica Ciaschetti è Viviana.

Potrebbe interessarti anche Vinitaly 2022 a Verona: quando inizia, biglietti ed eventi in programma della nota fiera del vino

Argomenti: