Serie tv Jon Snow, arriva lo spin off sequel del Trono di Spade, cosa vedremo?

Torna il bastardo di Grande Inverno, ecco la serie su Jon Snow, spin off de Il Trono di Spade.

di , pubblicato il
serie jon snow

Che fine ha fatto il Trono di Spade? Ma soprattutto che fine ha fatto Jon Snow? Tu non sai niente, Jon Snow, ancora ci rimbomba nelle orecchie. L’erede segreto dei Targaryem e degli Stark, colui che poteva unire davvero i regni sotto un unico vessillo, sta per tornare.

Serie tv Jon Snow, cosa vedremo?

Il trono di spade è stata la serie tv più amata di sempre, campione di ascolti e di critica. Ha portato il fantasy ai fasti del Signore degli Anelli anche in tv e quindi era da aspettarselo un sequel. In realtà gli spin off dedicai al mondo di Martin sono praticamente innumerevoli. Se ne contano addirittura 7, oltre al già noto House of the Dragon che sta per arrivare, anche su Sky. Se in questo caso si tratta di un prequel, nel caso di Jon Snow parliamo di un vero e proprio sequel.

Vedremo quindi davvero come andrà avanti la sua storia, anche se immaginiamo non comprenderà eventi così importanti da coinvolgere tutti i personaggi del trono di spade, altrimenti non sarebbe più uno spin off ma una vera e propria nona stagione. Un’altra frase però rimbomba nella nostra testa, ed è quella del folletto Tyrion, il quale, rispondendo a Snow che gli chiedeva se avevano fatto bene, dice: “chiedimelo tra 10 anni”. Ora non passeranno davvero 10 anni, perché la serie è in lavorazione e potrebbe uscire tra un paio di annetti, anche se già 3 anni sono passati dalla fine della serie principale, ma comunque ci immaginiamo l’incontro tra i due a parlare dell’esito della storia.

Serie tv Jon Snow, il ritorno di Harrington

Ci sarà naturalmente Kit Harrington nei panni del celebre bastardo di Grande Inverno.

L’attore ha attualmente un contratto con la Marvel per interpretare il personaggio del Cavaliere nero, già apparso durante il film Eternals, e probabilmente protagonista di uno stand alone, non sappiamo se seriale o cinematografico. Lo rivedremo comunque sicuramente in altre pellicole del Marvel Cinematic Universe, ciò non toglie che tornerà a ricoprire il ruolo che lo ha reso celebre per 8 lunghe stagioni.

Argomenti: