Serie Tv italiane su Netflix, ecco Fedeltà disponibile da oggi in streaming

È tempo di Fedeltà, ecco la nuova serie tv targata Netflix tutta italiana. Curiosità, trama e cast della fiction.

di , pubblicato il
Fedeltà

Che Netflix sappia il fatto suo non è in discussione, ed ecco quindi un nuovo prodotto potenzialmente accattivante, stiamo parlando della serie tv Fedeltà, una fiction made in Italy che racconterà il rapporto di coppia dall’innamoramento al tradimento.

Serie tv Fedeltà, quando su Netflix?

Carlo e Margherita sono i protagonisti di questa storia che da oggi 14 febbraio è on demand su Netflix. Si tratta di una serie tv ispirata all’omonimo romanzo di Marco Missiroli, protagonisti di Fedeltà sono Michele Riondino e Lucrezia Guidone. Una serie ad hoc per la giornata di San Valentino che tutte le coppie si apprestano a celebrare. Lui è un professore e ha un flirt con una studentessa, mentre lei ha rinunciato alle sue aspirazioni per seguire il compagno, ma alla fine l’insoddisfazione la porta a flirtare con un massaggiatore.

Cosa accadrà dopo questi tradimenti più o meno platonici? Lo scopriremo seguendo appunto la serie tv Fedeltà, disponibile da oggi su Netflix. Il titolo della serie, che poi è lo stesso del libro, però non si riferisce soltanto alla fedeltà coniugale, ma anche a quella verso sé stesso. Entrambi i protagonisti infatti si accorgeranno durante la narrazione di aver avuto delle rinunce e soprattutto di dover fare costantemente i conti con ciò che realmente sono.

Serie tv Fedeltà, il cast

Fedeli agli altri, ma anche a se stessi, questo il tema di questa fiction italiana su Netflix. Dal trailer la confezione sembra buona, anche se lo strizzare troppo l’occhio a fotografie statunitensi speso si è rivelato essere un boomerang per noi. Qualche perplessità sulla recitazione degli attori c’è, ma scommettiamo che, nonostante il prodotto non sembri essere assolutamente un capolavoro di originalità e confezione, avrà il suo pubblico italiano.

Ecco gli altri interpreti: Carolina Sala (Sofia Casadei), Leonardo Pazzagli (Andrea) e Maria Paiato (Anna Verna).

Potrebbe interessarti anche Paolo Conte – Via con me, dove e quando vedere in prima Tv il film-evento

Argomenti: