'Serie Tv in streaming Reacher su Prime Video: episodi, cast e trama

Serie Tv in streaming Reacher su Prime Video: episodi, cast e trama

Il 4 febbraio su Amazon Prime Video ha debuttato la seie tv in streaming Reacher: ecco di quanti episodi si compone, il cast e la trama.

di , pubblicato il
serie tv streaming

Il 4 febbraio su Amazon Prime Video ha debuttato la serie tv in streaming “Reacher” tratta dai romanzi originali di Lee Child. Essa si compone di otto episodi e ha come protagonista Alan Ritchson. Ricordiamo che nel passato Tom Cruise ha interpretato questo personaggio in due film per il cinema. Detto ciò, ecco maggiori dettagli sul cast e la trama della nuova serie tv in streaming di Prime Video.

Serie Tv in streaming Reacher su Prime Video: episodi, cast e trama

Jack Reacher è un ex poliziotto militare che finisce sempre nei guai per il suo vagabondare per gli Stati Uniti senza una valigia e con pochi soldi in tasca. Ha 36 anni, è alto 1 metro e 95, è muscoloso, biondo ed ha gli occhi azzurri. Lascia l’esercito americano dopo essere arrivato al grado più alto nella polizia militare e accetta i lavori più insoliti e bizzarri che gli capitano. La prima stagione della serie tv in streaming visibile su Prime Video si basa sul primo romanzo di Lee Child che è Killing Floor. Racconta esattamente della vita dell’investigatore veterano Reacher che è tornato ad essere un comune cittadino. Come già detto vaga per gli Stati Uniti con il minimo indispensabile fino a quando non attiva a Margrave in Georgia. Qui viene arrestato perché visto sulla scena di un omicidio. L’uomo inizia quindi a lavorare per dimostrare la sua innocenza.

Reacher è interpretato da Alan Ritchson mentre il detective Oscar Finley (che il protagonista incontra in Georgia) da Malcom Goodwin. C’è poi l’agente Roscoe interpretata da Willa Fitzgerald, il sindaco Teale interpretato da Bruce McGill e Baker interpretato da High Thompson. A chi si chiede se ci sarà una seconda stagione, la risposta è che Amazon ancora non ha fornito notizie in merito.

Si crede però che si farà a meno di un clamoroso flop a livello internazionale. Inoltre si crede avrà un seguito perché sono ben 25 i romanzi di Lee Child da adattare e poi perché questa serie tv in streaming si inserisce in un catalogo con action di intrattenimento come Alex Rider e Jack Ryan.
Leggi anche: The Boys 3: arriva la data di uscita su Amazon Prime Video e lo spin-off
[email protected]

Argomenti: ,