Serie Tv Billions 6 in Tv e streaming svelata, come e dove vederla anche on demand

Dove vedere Billions 6, la sesta stagione della serie tv Financial drama. Ecco alcune cose da sapere per gli episodi nuovi.

di , pubblicato il
the billions 6

Arriva la nuova stagione di una delle serie tv più amate del momento, stiamo parlando di Billions 6, ecco dove vederla in streaming e anche on demand.

Dove vedere Billions 6

Parte oggi la nuova stagione di Billions, la sesta della serie tv particolarmente apprezzata dagli amanti della servilità narrativa. Il Financial drama arriva alla sesta stagione con la messa in onda a partire dal 9 marzo. Dove vederla? La risposta è semplice, Sky per la messa in onda televisiva, mentre per quanto riguarda lo streaming c’è NOW, la piattaforma online che riproduce fedelmente tutta la programmazione della pay tv satellitare. La serie Billions sarà disponibile anche on demand con l’inserimento nel catalogo di NOW, quindi sarà possibile seguire tutte le puntate, vederle e rivederle quando se ne avrà voglia.

Ne vedremo delle belle in questa nuova stagione dello show, dopo l’uscita di scena del personaggio di Bobby “Axe” Axelrod interpretato fin dal primo episodio da Damian Lewis, il Procuratore Generale dello Stato di New York Chuck Rhoades (Paul Giamatti) se la vedrà con il miliardario Mike Prince (Corey Stoll) e i due daranno vita a una nuova ed entusiasmante rivalità. Nel cast anche Maggie Siff (Maggie), Asia Kate Dillon (Taylor), David Costabile (Wags) e altri ancora.

Billions 6, le parole di un grande addio

Ecco le parole di Damian Lewis rilasciate a ottobre in occasione del suo addio alla serie dopo 5 stagioni: “Grazie Billions, grazie Brian Koppelman e David Levien. È stato un piacere e un privilegio interpretare Axe per 5 stagioni con alcuni dei cast e della troupe più intelligenti, divertenti e talentuosi con cui ho lavorato. Mi mancherà la famiglia Billions. Sì, alcuni lavori sono più di un semplice lavoro… Sono Amore”.

Potrebbe interessarti anche Dove vedere in streaming The Walking Dead 11 e le ultimissime con un nuovo spin-off

Argomenti: