Le partite di serie B 2022 in streaming si possono vedere su Dazn, Tim Vision e Sky. Su quest’ultima piattaforma saranno ovviamente disponibili anche i playout e i playoff. C’è poi una novità, il campionato di serie B 2021-2022 è disponibile in streaming anche su Amazon Prime grazie all’accordo con Helbiz Media. Quest’ultima, per chi non lo sapesse, è una branca della nota azienda americana specializzata nello sharing dei monopattini. Ecco maggiori dettagli in merito.

Dove visionare la serie B 2022 in diretta streaming

Su Sky sarà disponibile la serie Bkt dal 2021 al 2024 per cui saranno fruibili 380 partite a stagione più playoff/playout.

Con l’applicazione Live di Sky Q, poi, si avranno a portata di mano info e risultati ovvero formazioni, risultati e classifiche. Inoltre si fruirà dello split screen ovvero della possibilità di seguire due partite in contemporanea sullo stesso schermo senza che si perda nemmeno un’azione. In più si potranno ricevere i gol e le azioni migliori nonché gli highlights di partite precedenti. Per fruire della serie B su Sky si dovrà sottoscrivere il pacchetto Sky Calcio che comprenderà anche 3 partite della Serie A a turno. Quella del sabato sera alle 20.45, quella della domenica alle 12.30 e quella del lunedì alle 20.45.
Anche su Dazn e quindi su Tim Vision (per chi ha stipulato il pacchetto Tim Vision con Dazn) si potranno vedere tutte le gare della serie B. Con tale piattaforma sarà inoltre fruibile tutto il calcio della serie A Tim. Quindi 10 partite su 10 ma 7 saranno in co-esclusiva con Sky. Si avrà poi accesso a tutta la Uefa Europa League e ai migliori match della Uefa Conference League. Si potranno poi visionare le partite de LaLiga Santander, de la Copa Libertadores, de la Copa Sudamericana, de la FA Cup e del Carabao Cup.
Infine le partite della serie B saranno visibili su Helbiz Live sottoscrivibile anche su Amazon Prime Video Channels.
Su Helbiz Live si potranno seguire tutti i match anche dei playoff/playout per le stagioni 2021/2022, 2022/2023 e 2023/2024.
Leggi anche: Sky Fai da Te come funziona dalle promozioni alle fatture e fino ad arrivare alla disdetta
[email protected]