Ecco per la Serie A le partite di domenica 1 maggio del 2022 in streaming online ed in diretta Tv. Con la Juventus guidata dal mister Massimiliano Allegri che, tra le mura amiche all’Allianz Stadium di Torino, scenderà in campo all’ora di pranzo, ovverosia dalle ore 12,30.

Mentre per la Serie A partite di domenica 1 maggio 2022 la Roma che è guidata dal mister José Mourinho scenderà in campo all’ora di cena. E nel giorno della Festa dei lavoratori che, sempre in Tv, proporrà tra l’altro pure il concertone del primo maggio a Roma.

Serie A partite di domenica 1 maggio 2022 in streaming, Juve a pranzo e la Roma a cena

Nel dettaglio, questo è il calendario completo delle Serie A partite di domenica 1 maggio 2022. Il match Juventus-Venezia dalle ore 12,30, e poi dalle ore 15 gli incontri Milan-Fiorentina e Empoli-Torino. A seguire la sfida Udinese-Inter dalle ore 18 ed il match Roma-Bologna, allo stadio Olimpico, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45.

Tra le Serie A partite di domenica 1 maggio 2022 in streaming, solo l’incontro Juventus-Venezia sarà trasmesso in diretta Tv ed in live streaming online da Sky Italia ed anche da DAZN. Mentre gli altri quattro match della domenica saranno trasmessi live ed esclusiva solo da DAZN con l’app. Ovverosia, muniti di PC e smartphone e tablet. Ma anche con le console di gioco.

La 35esima giornata di campionato si chiuderà lunedì 2/5 con il posticipo Atalanta-Salernitana

Le Serie A partite di domenica 1 maggio 2022 sono quelle valide per la 35esima giornata. Ovverosia, per il 16esimo turno del girone di ritorno che si chiuderà il 2/5 con il posticipo delle ore 20,45 Atalanta-Salernitana. Come per Juventus-Venezia, pure l’incontro Atalanta-Salernitana sarà trasmesso in diretta Tv ed in streaming online da Sky Italia e da DAZN.