Separazione Totti Blasi, c’è il comunicato ufficiale di Ilary

Si infiamma il gossip sulla separazione Totti Blasi, ecco il comunicato rilasciato da Ilary e i possibili motivi della rottura.

di , pubblicato il
separazione Totti blasi

Ormai se ne sta parlando come il caso nazionale del secolo. Stiamo parlando della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Quali che siano i motivi della rottura, stanno balzando le ipotesi e teorie un po’ da tutte le parti, anche se ormai tutte convergono verso il tradimento. Ma per ora limitiamoci ai fatti concreti, ecco il comunicato ufficiale della show girl.

Separazione Totti Blasi, parla lei

“Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”. Questo il comunicato ufficiale rilasciato da Ilary Blasi sui social, un comunicato che attesta la separazione della coppia, tra l’altro sposata, e che quindi dovrà affrontare tutto l’iter relativo al successivo divorzio e i loro avvocati scommettiamo che si stanno già sfregando le mani.

Insomma, non sarà il processo Depp vs Heard, ma a quanto pare il gossip aveva un maledetto bisogno di sostituire il clamore generato da quel fenomeno mediatico, con qualcosa di più locale e per certi versi, almeno da noi, anche più popolare. Insomma, un Depp Heard de noaltri che fa sicuramente piacere alla casalinga di Voghera, ma che genera curiosità a prescindere, visto che si tratta effettivamente di una coppia molto amata e che sostanzialmente vedevamo come ormai eterna, visto l’affiatamento e l’affetto che traspariva reciprocamente tra i due.

Separazione Totti Blasi, i motivi

Dopo il comunicato di lui, arriva dunque anche quello di lei. La separazione tra Totti e Blasi è dunque ufficiale.

Ma qual è il motivo? Come dicevamo, il tradimento è l’argomento che tutti portano avanti. Lui sembrerebbe innamorato di una certa Noemi Bocchi, mentre lei avrebbe flirtato con qualcuno di ancora ignoto. C’era hi asseriva fosse un ex concorrente dell’Isola dei Famosi, altri suggeriva fosse un imprenditore, altri ancora addirittura l’attore Luca Marinelli. Insomma, una storia di corna, banale e volgare. Eppure, ci sarebbero mille altri motivi per rendersi conto che un amore finisce, ma noi Italiani siamo fatti così.

Argomenti: