Sciopero Trenord 22 settembre 2019: orari, fasce di garanzia e info collegamenti aeroportuali

Agitazione in vista per il 22 settembre: ci sarà infatti lo sciopero regionale Trenord. Ecco le informazioni, gli orari e le fasce di garanzia.

di , pubblicato il
Agitazione in vista per il 22 settembre: ci sarà infatti lo sciopero regionale Trenord. Ecco le informazioni, gli orari e le fasce di garanzia.

Il prossimo 22 settembre è previsto uno sciopero indetto dal sindacato Orsa che interesserà il trasporto ferroviario regionale in Lombardia. Vi saranno però dei treni garantiti per la lunga percorrenza. Detto ciò, ecco gli orari, le informazioni sui collegamenti aeroportuali nonché le fasce protette.

Orari sciopero Trenord del 22 settembre e fasce protette

Lo sciopero indetto dal sindacato Orsa che interesserà il trasporto regionale in Lombardia ci sarà dalle ore 3 del 22 settembre alle ore 2 del 23 settembre. Il servizio regionale, quello suburbano, la lunga percorrenza ed il servizio aeroportuale, quindi, potranno subire delle variazioni o/e cancellazioni.

In tale giornata saranno istituti solo per i collegamenti aeroportuali di Milano Cadorna-Malpensa Aeroporto  e  Malpensa Aeroporto-Stabio degli autobus sostitutivi no stop qualora i treni non dovessero funzionare. Si evince che da Milano Cadorna i bus partiranno da via Paleocapa 1.

Ci saranno ovviamente dei treni garantiti per la lunga percorrenza che potranno essere consultati a questo link. In ogni caso Trenord invita gli utenti a prestare la massima attenzione agli annunci sonori che verranno trasmessi nelle stazioni nonché alle informazioni in scorrimento sui monitor. Altri aggiornamenti verranno diramati in tempo reale mediante la app di Trenord o sul sito ufficiale dell’azienda.

Infine si evince che non saranno previste fasce di garanzia in quanto la giornata dello sciopero è festiva.

Leggete anche: Sciopero trasporti Roma 20 settembre, stop bus Cotral, disagi nel Lazio.

[email protected]

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.