Sciopero treni domani 25 gennaio: stop Trenord, ecco gli orari e le linee a rischio

Nuovo sciopero treni, domani stop Trenord, ecco gli orari e le linee coinvolte. Possibili disagi anche per i tratti suburbani.

di , pubblicato il
Nuovo sciopero treni, domani stop Trenord, ecco gli orari e le linee coinvolte. Possibili disagi anche per i tratti suburbani.

Nuovo stop per lo sciopero di Trenord, domani venerdì 25 gennaio 2019. Stavolta lo sciopero durerà quattro ore, precisamente dalle 12 alle 16, ma andiamo a scoprire insieme quali sono le linee e gli orari a rischio.

Trenord, sciopero treni 25 gennaio

Un’altra bella tegola per i viaggiatori che, dopo i disagi causati dallo sciopero ATM di lunedì 21, ora si vedono bloccati anche dallo stop proclamato da Trenord.

E come se non bastasse, in mezzo c’è stato anche il maltempo a creare non pochi disagi ai mezzi. Ma torniamo allo stop di domani, sciopero proclamato dall’organizzazione sindacale USB Lavoro Privato, quattro ore di stop che partiranno dalle ore 12 fino alle 16.

Lo sciopero coinvolge il personale di Ferrovienord Spa, la società che gestisce i binari di proprietà regionale. Coinvolto anche il servizio Malpensa Express. Ma quali saranno le linee che potranno subire disagi a seguito di questo sciopero? Trenord fa a tal proposito sapere che sono possibili ritardi, variazioni e cancellazioni sulle linee Laveno/Varese/Como/Novara-Saronno-Milano, Asso/Mariano/Camnago-Seveso-Milano e Brescia-Iseo-Edolo”.

Ma non è tutto, lo sciopero di Trenord in programma domani 25 gennaio potrebbe provocare modifiche anche alle linee Suburbane. A tal proposito si segnalano possibili cambiamenti di orari alle seguenti linee: S1, S2, S3, S4, S9, S13 e S40″.

Potrebbe interessarti anche: Allerta meteo per il ciclone Mediterraneo: venti di tempesta e neve, le zone interessate

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,