Sciopero treni 24 novembre, orari dello stop in Piemonte e Val d’Aosta

Sciopero dei treni domenica 24 novembre, la situazione in Piemonte e Val d'Aosta.

di , pubblicato il
Sciopero dei treni domenica 24 novembre, la situazione in Piemonte e Val d'Aosta.

Nuovo stop proclamato dai sindacati, stavolta lo sciopero dei treni avrà luogo domenica 24 novembre, nello specifico andiamo a vedere qual è la situazione per il Piemonte, in special modo a Torino, e la Val D’Aosta.

Sciopero treni 24 novembre

A proclamare lo sciopero sono state le segreterie regionali di FAST, UGL e ORSA. Il 24 novembre incroceranno le braccia il personale di Rete Ferroviaria Italiana. Lo stop sarà in vigore dalle 9 alle 17. Per quanto riguarda i treni di lunga percorrenza non sono previste variazioni al calendario, cosa diversa invece per i regionali di Piemonte e Val D’Aosta.

Lo stop riguarderà il personale addetto alla circolazione e manutenzione, lo sciopero quindi provocherà disagi per i treni regionali, ma si prevede l’effettuazione di servizi per le relazioni a maggiore traffico di passeggeri. Vi invitiamo, dunque, a prestare massima attenzione a tutti gli avvisi rilasciati da Trenitalia, che intanto informa che saranno garantiti i servizi minimi di trasporto.

Ricordiamo che le fasce garantite nei trasporti regionali sono quelle di maggiore frequentazione, ovvero dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21, e riguardano i giorni feriali, quindi esulano dallo specifico sciopero in programma per il 24 novembre. Per maggiori informazioni, consultare il sito ufficiale di Trenitalia così da prendere visione dei prossimi avvisi.

Potrebbe interessarti anche Sciopero trasporti Torino, Genova e Milano del 22-24-28 novembre: orari, motivazioni e fasce protette

Argomenti: ,