Sciopero trasporto a Bologna il 13 aprile, bus a rischio, ecco le fasce orarie

Stop ai bus Tper a Bologna il 13 aprile, ecco le fasce orarie dello sciopero e le corse garantite.

di , pubblicato il
Stop ai bus Tper a Bologna il 13 aprile, ecco le fasce orarie dello sciopero e le corse garantite.

Sciopero dei trasporti pubblici a Bologna il 13 aprile per quanto riguarda Filt Cgil – Fit Cisl – Uiltrasporti – Faisa Cisal – Ugl Autoferrotranvieri. Si tratta di bus urbani ed extraurbani, andiamo a scoprire le fasce orarie dello stop.

Sciopero bus a Bologna

Il personale dei bus sopra elencati incrocerà le braccia nella giornata di sabato 13 aprile, lo sciopero si svolgerà dalle 8.30 alle 16.30 e dalle 19.30 a fine servizio.

In quegli orari i servizi di trasporto pubblico urbano, suburbano ed extraurbano (bus e corriere) del bacino di Bologna non saranno garantiti. Per tutti i viaggiatori dunque una giornata all’insegna dei disagi.

Per la precisione, in questa giornata saranno quindi garantiti solo i viaggi dal capolinea centrale verso periferia, e viceversa, con orario di partenza fino alle 8.15 al mattino e fino alle 19.15 alla sera. Per quanto riguarda invece le linee urbane di Imola verranno garantite tutte le corse complete in partenza dalla stazione ferroviaria, o dall’autostazione, fino alle 8.20 al mattino e fino alle 19.20 alla sera.

Il personale Tper coinvolto nello sciopero riguarda solo quello relativo ai bus, mentre invece sarà regolarmente attivo quello dei treni della stessa compagnia. Inoltre, il servizio call center relativo al seguente numero 051-290290, sarà attivo durante tutta la giornata, garantendo informazioni per tutti coloro che ne avranno bisogno per districarsi nella giornata di sciopero.

Potrebbe interessarti anche Formula E a Roma 2019: info viabilità, bus deviati e come arrivare

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,