Sciopero trasporti del 24 gennaio a Torino, fasce orarie garantite

Proclamato lo sciopero dei trasporti il 24 gennaio a Torino, stop di 24 ore. Fasce orarie garantite.

di , pubblicato il
Proclamato lo sciopero dei trasporti il 24 gennaio a Torino, stop di 24 ore. Fasce orarie garantite.

Sciopero il 24 gennaio a Torino, c’è la conferma delle rsu di Gtt e l’Ugl. Sarà uno stop di ben 24 ore per trasporto pubblico urbano, extraurbano e delle ferrovie. Uno stop che provocherà non pochi disagi nel capoluogo piemontese.

Sciopero Torino del 24 gennaio

Come dicevamo, sciopero di 24 ore per il 24 gennaio a Torino, i dipendenti dei trasporti pubblici locali incroceranno le braccia per tutta la giornata, o quasi. E già, perché fortunatamente anche questa volta le fasce minime garantite di trasporto non mancheranno. Infatti, il servizio urbano, suburbano e la metropolitana saranno garantiti dalle 6 alle 9 e dalle 12 alle 15.

Ma non è tutto, le autolinee extraurbane e il servizio ferroviario Gtt da inizio servizio alle 8 e dalle 14,30 alle 17,30. E dire che poteva andare anche molto peggio, era infatti in programma anche una seconda protesta, stavolta nata dai sindacati di base Usb, anche in questo caso lo sciopero era di 24 ore, ma fortunatamente è stato revocato.

Potresti essere interessato anche a Virus cinese, il mistero continua: 3 morti, 136 casi e tanta paura per il Capodanno cinese

Argomenti: ,