Sarà un mese di dicembre davvero nero dal punto di vista dei trasporti quello che ci attende, previsto lo sciopero dei mezzi pubblici lunedì 9 dicembre a Roma. Andiamo scoprirne di più in merito.

Sciopero trasporti 9 dicembre

Per il 9 dicembre sciopero indetto dai sindacati Slm-Fast Confsal Lazio, Osp Faisa-Cisal e Osr Slm-Fast-Confsal. Previste delle fasce orarie minime di servizio, ma naturalmente i disagi non mancheranno sia per i pendolari che per i turisti che visiteranno la capitale. Il comunicato di Slm-Fast Confsal Lazio ha motivato lo sciopero palesando pesanti insofferenze lavorative.

Per quanto riguarda l’Atac lo stop sarà di 4 ore e riguarderà i lavoratori delle linee di autobus, tram, metropolitana e ferrovie urbane (Roma – Lido, Termini – Centocelle e Roma – Civitacastellana – Viterbo). Gli scioperanti incroceranno le braccia dalle 10 alle 14. Per quanto riguarda Cotral stop di 24 ore con fasce garantite dalle 5.30 alle 8.30 e dalle 17 alle 20.

Si ferma per 24 ore anche Ago Uno, le fasce di garanzia delle corse dalle 5:30 alle 8:30 e dalle 17 alle 20. Infine, stop anche per Schiaffini Travel, in questo caso però di 4 ore, dalle 11 alle 15. Per rimanere aggiornati vi suggeriamo di seguire i siti ufficiali delle aziende coinvolte nello sciopero romano.

Potresti essere interessato anche a Ranitidina Zentiva ritirata dal mercato, ecco i lotti bloccati