Poveri cittadini romani, non bastava il blocco del traffico, ora anche lo sciopero ATAC. Lunedì 3 febbraio si prospetta proprio una giornata niente male per i cittadini della capitale.

Sciopero Roma 3 febbraio

Al momento non si conoscono molto dettagli relativi a tale sciopero, sappiamo che comunque la protesta riguarda esclusivamente i mezzi Atac ed è stato proclamato dalle sigle sindacali OSP SLM FAST Confsal, mentre non si conoscono ancora orari e fasce minime garantite.

Non possiamo quindi che pensare al momento alle classiche 24 ore di stop, in cui il personale ATAC in questione incrocerà le braccia.

Come dicevamo, sembrano comunque previste le consuete fasce di garanzia, orari in cui i pendolari potranno comunque prendere il mezzo di trasporto per raggiungere determinati luoghi.

Ricordiamo inoltre che tale protesta riguarderà esclusivamente ATAC, non coinvolgerà quindi il personale di Roma TPL, linea che gestisce circa 100 corse verso la periferia romana. Per ulteriori info in merito non ci resta che attender i prossimi giorni e tenere d’occhio il sito ufficiale dell’azienda.

Potresti essere interessato anche a Richiamate uova biologiche vendute a marchio Conad, Cascina Italia ed Amadori per rischio microbiologico