Sciopero mezzi pubblici Atm a Milano 27 settembre: orari e cosa sapere sullo stop di metro e bus

Scioperi in vista a Milano: il 22 settembre si fermano per 23 ore i treni Trenord, il 27 settembre toccano a bus, metro e tram.

di , pubblicato il
Scioperi in vista a Milano: il 22 settembre si fermano per 23 ore i treni Trenord, il 27 settembre toccano a bus, metro e tram.

Nuovo sciopero in vista nel settore dei trasporti con un’altra protesta che riguarda i mezzi pubblici a Milano per il giorno 27 settembre. Vediamo quali sono gli orari e le prime informazioni sulla protesta. Ricordiamo, inoltre, che un altro sciopero è previsto per il 22 settembre e riguarda i treni di Trenord.

 

Sciopero Milano 27 settembre, fermi per 24 ore i mezzi Atm 

Un nuovo sciopero sta per abbattersi sulla città meneghina. Dopo lo stop dello scorso 6 settembre, una nuova protesta è in arrivo per i trasporti milanesi. Il ministero dei Trasporti e delle infrastrutture ha infatti annunciato che il 27 di settembre si fermeranno per 24 ore bus, tram e metro Atm a Milano. Sarà dunque un venerdì nero per chi deve spostarsi in città. Lo sciopero è stato indetto dalle sigle Osr Club Trasporti. Dunque i mezzi pubblici nel capoluogo lombardo si fermeranno per tutta la giornata e al momento non sono state ancora comunicate le fasce di garanzia. Vista la portata dello sciopero si consiglia di tenersi informati tramite il sito Atm su eventuali cancellazioni o ritardi di corse.  

Il 22 scioperano i treni di Trenord 

Gli scioperi a Milano non finiscono qui. Il 22 settembre è previsto uno stop di Trenord. Cadendo di domenica andrà a toccare in particolare coloro che si spostano per svago o chi deve tornare in città dopo il weekend. In ogni caso i treni a Milano si fermeranno per 23 ore, dalle tre di notte del 22 alle due di notte di lunedì 23 settembre. Trenord ha anche fatto sapere che non ci saranno fasce di garanzia proprio perché la protesta avverrà di domenica ma saranno attivati bus sostitutivi per i collegamenti  “Milano Cadorna – Malpensa Aeroporto” e “Malpensa Aeroporto – Stabio”. Maggiori dettagli sullo sciopero del 22 settembre sono disponibili sulla pagina di Trenord.

Leggi anche: Sciopero trasporti Roma 20 settembre, stop bus Cotral, disagi nel Lazio

Sciopero 6 settembre Milano Atm: orari dello stop metro, bus e tram

 

Scrivete a [email protected]

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.