Giornata da cerchiare in rosso sul calendario quella del 24 febbraio a Roma. Sciopero dei mezzi pubblici che minaccia di paralizzare la capitale. Non solo bus, ma anche metro e tram a rischio. Andiamo a scoprirne di più.

Sciopero Roma 24 febbraio

Corse Atac a rischio per la giornata di lunedì 24 febbraio. Bus, filobus, tram, metropolitane e ferrovie urbane Roma-Lido, Termini-Centocelle e la linea Roma-Civitacastellana-Viterbo potrebbero avere non pochi problemi a causa dello stop del personale Atac. Lo stop partirà alle 8:30 e terminerà alle 14.

Ma purtroppo non è tutto, perché poi riprenderà alle 14 e si concluderà definitivamente alle 20. Più che fasce di garanzia, quindi, si può parlare di sciopero diviso in due parti, mentre nelle restanti il transito dei mezzi sarà regolarmente servito.

Le grane però non finiscono qui, stop di 24 ore anche per Roma TPL, società che gestisce il 20% dei trasporti della capitale. Fuori dalle proteste invece Cotral e ferrovie che per la giornata del 24 garantiranno il servizio dei trasporti senza alcun problema.

Potresti essere interessato anche a Blocco auto Roma 23 febbraio e Milano: calendario delle prossime domeniche ecologiche