Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli dal film L’ombra del giorno al colpo di fulmine sul set

Si infiamma il Gossip Scamarcio Porcaroli, dal film all'amore scoppiato sul set, ma l'attore mantiene il riserbo.

di , pubblicato il
blu-ray

Non ci sono più misteri di gossip sulla relazione d’amore scoppiata tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli. I due attori si sono conosciuti e innamorati sul set di L’Ombra del Giorno, film ambientato nell’Italia degli anni 30 che racconta proprio la storia d’amore dei due protagonisti.

Gossip Scamarcio Porcaroli, il film

Si infiamma il gossip sulla relazione tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli. Per lui non c’è bisogno di troppe presentazioni, mentre l’attrice 23enne è nota per i suoi ruoli nella serie Baby e nel film La Scuola Cattolica. Ma cosa ci racconta il film? L’ombra Del Giorno è una storia d’amore e coraggio nell’Italia degli anni Trenta. Luciano (Riccardo Scamarcio) è il proprietario di un ristorante e, come la maggioranza degli italiani, è simpatizzante del fascismo. Nella sua piccola realtà arrivano segnali preoccupanti di qualcosa che sta per accadere nel mondo, e con loro compare Anna (Benedetta Porcaroli), una ragazza che porta con sé un segreto.

Insomma, una pellicola sicuramente molto interessante diretta da Giuseppe Piccioni. Oltre ai due protagonisti nel cast ci sono anche Valeria Bilello e Lino Musella. Ora però è tempo di gossip e sicuramente anche la storia d’amore tra la Porcaroli e Scamarcio gioverà non poco al successo possibile della pellicola. Sulla relazione che però è scoppiata tra i due se ne parla da settimane, ma solo ora arriva la conferma.

Gossip Scamarcio Porcaroli, è amore

La riservatezza di Scamarcio è proverbiale. Così l’attore ha commentato il colpo di fulmine sul set: “Non voglio commentare la legittima curiosità verso qualcosa di bellissimo come l’amore. E il motivo è una questione di principio, cioè che sono fatti nostri”. Naturalmente, entrambi legati da precedenti relazioni, i due attori hanno lasciato i rispettivi partner; lei ha detto addio a Michele Alhaiquee e lui Angharad Wood, madre di sua figlia Emily.

Potrebbe interessarti anche Amore bestiale a Presadiretta con Riccardo Iacona, anticipazioni puntata del 21 febbraio

Argomenti: