Ieri sul palco del teatro Ariston si sono esibiti i 25 cantanti in gara mentre stasera si esibiranno nuovamente tutti ma con le tanto attese cover. Domani, invece, sarà la serata finale, quella in cui si decreterà il vincitore del Festival di Sanremo 2022 per cui in molti si chiedono quale sarà la scaletta dell’ultima serata.

Scaletta Sanremo 2022, la classifica

Al termine della terza serata del Festival di Sanremo 2022, quella in cui si sono esibiti tutti e 25 i cantanti in gara è stata stilata la classifica provvisoria.

I voti sono stati assegnati dalla sala stampa, dalla giuria demoscopica 1000 e dal pubblico da casa che si è espresso mediante televoto. Ebbene, la nuova classifica vede al comando Mahmood & Blanco seguiti da Elisa, Gianni Morandi, Irama, Sangiovanni ed Emma. In settima posizione c’è Massimo Ranieri seguito da Fabrizio Moro, La Rappresentante di lista, Dargen D’Amico, Michele Bravi e Ditonellapiaga/Rettore. Al tredicesimo posto c’è Aka 7Even seguito da Achille Lauro, Noemi, Rkomi, Matteo Romano, Iva Zanicchi, Giovanni Truppi, Highsnob e Hu e Giusy Ferreri. Seguono in posizione ventidue Le Vibrazioni seguiti da Yuman, Ana Mena e Tananai.

La scaletta dei cantanti in gara stasera a Sanremo 2022

Stasera canteranno invece Achille Lauro con Loredana Bertè in “Sei bellissima”, Aka 7even con Arisa in “Cambiare” e Ana Mena con Rocco Hunt in un “Medley”. E ancora Dargen D’Amico si esibirà in “La bambola”, Ditonellapiaga e Rettore in “Nessuno mi può giudicare” e Elisa in “What a feeling”. Poi Emma e Francesca Michielin in “Baby one more time”, Fabrizio Moro in ”Uomini soli” e Gianni Morandi con Mousse T in un “Medley”. Salirà sul paco Giovanni Truppi con Capossela che si esibiranno in “Nella mia ora di libertà”, Giusy Ferreri con Andy dei Bluvertigo in “Io vivrò senza te” e Highsnob e Hu con Mr.

Rain in “Mi sono innamorato di te”.

Sarà poi la volta di Irama con Gianluca Grignani con “La mia storia tra le dita”, di Iva Zanicchi con “Canzone” e de La Rappresentante di Lista con Cosmo, Margherita Vicario e Ginevra in “Be my baby”. Canteranno poi Le Vibrazioni con Sophie and the Giants e Peppe Vessicchio la canzone “Live and let die”, Mahmood e Blanco con “Il cielo in una stanza”. Massimo Ranieri duetterà con Nek in “Anna verrà”, Matteo Romano con Malika Ayane in “Your song” e Michele Bravi in “Io vorrei… non vorrei… ma se vuoi”. Inoltre Noemi in “A natural woman”, Rkomi con Calibro 35 in un “Medley Vasco Rossi”, Sangiovanni con Fiorella Mannoia in “A muso duro”. Infine Tananai con Rose Chemical in “A far l’amore comincia tu”e Yuman con Rita Marcotulli in “My way”.

Ultima serata Sanremo 2022, la scaletta

La scaletta ufficiale dell’ultima serata del Festival di Sanremo si saprà nel pomeriggio tardo di domani. Gli ospiti saranno  invece Fabio Rovazzi e Orietta Berti, ecco allora cantanti e canzoni in ordine alfabetico:
1. Achille Lauro.
2. Aka 7even.
3. Ana Mena.
4. Dargen D’Amico.
5. Ditonellapiaga con Rettore.
6. Elisa.
7. Emma.
8. Fabrizio Moro.
9. Gianni Morandi.
10. Giovanni Truppi .
11. Giusy Ferreri.
12. Highsnob e Hu.
13. Irama .
14. Iva Zanicchi.
15. La Rappresentante di Lista.
16. Le Vibrazioni.
17. Mahmood e Blanco.
18. Massimo Ranieri.
19. Matteo Romano.
20. Michele Bravi.
21. Noemi.
22. Rkomi.
23. Sangiovanni.
24. Tananai.
25. Yuman.
Leggi anche: Cachet Sanremo 2022: quanto guadagnano Amadeus, cantanti, ospiti e conduttrici?