'Scaletta Sanremo 2022 terza serata: cantanti e ospiti del 3 febbraio

Scaletta Sanremo 2022 terza serata: cantanti e ospiti del 3 febbraio

Ecco la scaletta, l'ordine di uscita dei cantanti della terza serata di Sanremo 2022, gli ospiti della puntata del 3 febbraio e il video dell'esibizione dei Maneskin con Coraline.

di , pubblicato il
scaletta sanremo 2022

Stasera ci sarà la seconda puntata del Festival di Sanremo 2022 e in molti si chiedono quale sarà la scaletta ovvero l’ordine di uscita dei cantanti in gara. Come si sa questi ultimi in tutto sono 25. Di questi 12 si sono esibiti ieri mentre la parte restante canterà stasera. Mercoledì invece canteranno tutti e 25. Ecco quindi l’ordine e quali saranno gli ospiti della serata del 3 febbraio dopo il gran successo di ieri dei Maneskin e dei Meduza.

Scaletta Sanremo 2022 e video Maneskin “Coraline”

I super ospiti della serata di ieri sera del Festival di Sanremo 2022 sono stati i Maneskin per i quali c’è stata la stand ovation del pubblico. Damiano, il frontman della band, ha ringraziato il pubblico dicendo “È bellissimo, questa accoglienza è meravigliosa e lo rende ancora più speciale“. Poi dopo la seconda esibizione, quella della canzone “Coraline” si è anche commosso, dimostrazione che la band non è costruita a tavolino come molti sostengono. Qui sarà possibile vedere il video.

https://www.raiplay.it/video/2022/02/Sanremo-2022-prima-serata-I-Maneskin-cantano-Coraline-75d3d9aa-7e64-468a-960b-13d869041538.html

Sul palco dell’Ariston sono saliti anche i I Meduza che sono una delle band italiane più ascoltare al mondo. Prima dei Maneskin erano loro la band più ascoltata. Hanno comunque quasi 20 milioni di ascoltatori mensili su Spotify che li rendono quindi tra gli artisti più ascoltati al pari di popstar super acclamate.
Tornando alla scaletta del Festival di Sanremo, stasera sarà la seguente: Aka 7even, Ditonellapiaga e Rettore, Elisa, Emma, Fabrizio Moro. E poi Giovanni Truppi e Highsnob & Hu, Irama, Iva Zanicchi, Le Vibrazioni, Matteo Romano, Sangiovanni e Tananai.

Ecco la scaletta del 3 febbraio di Sanremo 2022

Domani 3 febbraio, gli ospiti della serata saranno Cesare Cremonini e Roberto Saviano, la donna della serata Drusilla Foer mentre i cantanti in gara:
1.

Achille Lauro con “Domenica”.
2. Aka 7even con “Perfetta così”.
3. Ana Mena con “Duecentomila ore”.
4. Dargen D’Amico con “Dove si balla”
5. Ditonellapiaga con Rettore – “Chimica”.
6. Elisa con “O forse sei tu”.
7. Emma con “Ogni volta è così”.
8. Fabrizio Moro con “Sei tu”.
9. Gianni Morandi con “Apri tutte le porte”.
10. Giovanni Truppi con “Tuo padre, mia madre, Lucia”.
11. Giusy Ferreri con “Miele”.
12. Highsnob e Hu con “Abbi cura di te”.
13. Irama con “Ovunque sarai”
14. Iva Zanicchi con “Voglio amarti”.
15. La Rappresentante di Lista con “Ciao ciao”.
16. Le Vibrazioni -con”Tantissimo”.
17. Mahmood e Blanco con “Brividi”.
18. Massimo Ranieri con “Lettera di là dal mare”.
19. Matteo Romano – “Virale”
20. Michele Bravi con “Inverno dei fiori”.
21. Noemi con “Ti amo non lo so dire”.
22. Rkomi con “Insuperabile”.
23. Sangiovanni con”Farfalle”.
24. Tananai con “Sesso occasionale”.
25. Yuman con “Ora e qui”.
[email protected]

Argomenti: ,