Scaletta Festival di Sanremo 2017 terza serata stasera 9/2: cantanti in gara e ospiti

Ecco la scaletta della terza serata del Festival di Sanremo 2017 di stasera 9/2 con cantanti in gara, le cover con le quali si esibiranno e gli ospiti.

di , pubblicato il
Sanremo

Ieri è andata in onda la seconda puntata del Festival di Sanremo 2017 che si crede abbia bissato il successo del debutto. Nella prima serata, infatti, si è registrato uno share del 50,1%. E proprio in merito a tale risultato, il comico Maurizio Crozza ha improntato la sua copertina. Cosa accadrà invece stasera? Ecco la scaletta e gli ospiti che saliranno sul palco del Teatro Ariston.

Scaletta Festival di Sanremo 2017 terza serata stasera 9/2: cantanti in gara e cover

Questa sera 9 febbraio il Festival di Sanremo 2017 si aprirà con l’interpretazione delle altre quattro canzoni in gara della sezione Nuove proposte. Canteranno quindi: Maldestro, Valeria Farinacci, Tommaso Pini e Lele. In seguito si esibiranno i 16 cantanti big che hanno superato le prime due serata del Festival. Essi si cimenteranno in alcune cover che verranno poi votate mediante voto del pubblico, della giuria della sala stampa e del televoto.

E così stasera 9 febbraio: Al Bano canterà “Pregherò” di Celentano, Alessio Bernabei si esibirà con il brano “Un giorno credimi” di Edoardo Bennato e Chiara canterà “Diamante” di Zucchero. E ancora Elodie si esibirà sulle note di “Quando finisce un amore” di Cocciante, Ermal Meta con “Amara Terra Mia ” di Modugno, Fabrizio Moro con “La Leva calcistica della calesse ’68” di De Gregori e Fiorella Mannoia con “Sempre e per sempre“.

Saliranno poi sul palco del Festival di Sanremo 2017, Francesco Gabbani con “Susanna” di Celentano, Gigi D’Alessio con “L’immensità” di Don Backy, Lodovica Comello con “Le mille bolle blu” di Mina, Marco Masini con “Signor Tenente” di Faletti, Michele Zarrillo con “Se tu non torni” di Bosè, Paola Turci con “Un’emozione da poco” della Oxa, Samuel con “Ho difeso il mio amore” dei Nomadi ed infine Sergio Sylvestre con “La pelle nera” di Rocky Roberts. I sei eliminati in via provvisoria invece si sfideranno con le canzoni portate al Festival in un girone eliminatorio sempre stasera.

Ospiti  Sanremo 2017 terza serata 9 febbraio 2017

Stasera 9 febbraio sarà la terza serata del Festival di Sanremo 2017. Gli ospiti che saliranno sul palco del Teatro Ariston saranno il cantante Mika, il duo comico composto da Luca e Paolo che non saranno alla loro prima esperienza al Festival della Canzone Italiana ed il piccolo coro dell’Antoniano Mariele Ventre  per celebrare i sessant’anni dello Zecchino d’oro. Vi sarà inoltre Alessandro Gassmann insieme a Marco Giallini, l’orchestra Reciclados de Cateura che suona mediante strumenti di riciclo e ancora Annabelle Belmondo e Anouchka Delon. Per altri eventi in Italia, leggete anche: San Valentino 2017: cosa fare in Italia, eventi più belli per la festa degli innamorati.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,