'Sanremo 2022 in streaming on demand, il sito per riascoltare le canzoni

Sanremo 2022 in streaming on demand, il sito per ascoltare e riascoltare tutte le canzoni

Ecco come visionare il Festival di Sanremo 2022 in streaming on demand: ecco il sito per ascoltare e riascoltare tutte le canzoni in gara.

di , pubblicato il
sanremo 2022 streaming

Il Festival di Sanremo 2022 è iniziato ieri e si spera che i dati di audience possono essere simili a quelli dello scorso anno, 38,73% di share. Intanto in molti si chiedono intanto se è possibile ascoltare e riascoltare tutte le canzoni in streaming è la risposta è si. Basta collegarsi al sito RaiPlay.

Sanremo 2022 streaming

Per vedere e rivedere le canzoni di Sanremo 2022 in streaming basta collegarsi al sito RaiPlay. Si può dal proprio computer collegandosi al sito www.raiplay.it oppure si può scaricare l’applicazione su smartphone o tablet (per Android/iOS). Chi ha una smart tv, invece, si potranno visionare i contenuti direttamente dal televisore. Qualora non si abbia una smart tv si potrà comunque visionare Raiplay mediante strumenti come Amazon Fire Stick Tv e Chromecast. Tutte e due sono delle chiavette che si inseriscono dietro l’entrata del televisore HDMI. Esse permettono di scaricare la app fruendo così delle dirette e dei programmi presenti sulla piattaforma.

Per quanto concerne le canzoni in gara, esse sono le seguenti: Achille Lauro con “Domenica”, Aka 7even con “Perfetta così” e Ana Mena con “Duecentomila ore”. E ancora Dargen D’Amico con “Dove si balla”, Ditonellapiaga con Rettore con “Chimica”, Elisa con “O forse sei tu”, Emma con “Ogni volta è così” e Fabrizio Moro con “Sei tu”. Poi Gianni Morandi con “Apri tutte le porte”, Giovanni Truppi con “Tuo padre, mia madre, Lucia”, Giusy Ferreri con “Miele”, Highsnob e Hu con “Abbi cura di te” e Irama con “Ovunque sarai”.

C’è poi Iva Zanicchi con “Voglio amarti”, La Rappresentante di Lista con “Ciao ciao” e Le Vibrazioni con “Tantissimo”. In più Mahmood e Blanco con “Brividi”, Massimo Ranieri con “Lettera di là dal mare”, Matteo Romano con “Virale”, Michele Bravi con “Inverno dei fiori” e Noemi con “Ti amo non lo so dire”.

Infine Rkomi con “Insuperabile”, Sangiovanni con “Farfalle”, Tananai con “Sesso occasionale” e Yuman con “Ora e qui”.

Stasera si esibiranno gli altri big in gara ovvero Aka 7even, Ditonellapiaga e Rettore, Elisa, Emma, Fabrizio Moro, Giovanni Truppi e Highsnob & Hu. E poi Irama, Iva Zanicchi, Le Vibrazioni, Matteo Romano, Sangiovanni e Tananai.
Leggi anche: Abiti Sanremo 2022 prima serata, i look di cantanti, conduttori e ospiti
[email protected]

Argomenti: ,