Il prossimo Festival di Sanremo ci sarà da 6 al 10 febbraio 2018. Il direttore artistico nonché il conduttore sarà Claudio Baglioni e la musica sarà al centro di  tutto. Ci si chiede, però, quali saranno i cantanti big in gara. Ecco allora i rumors sui totonomi.

Chi parteciperà a Sanremo 2018?

Nonostante vi sia il massimo riserbo sul Festival di Sanremo 2018, è già partito il totonomi dei possibili cantanti big che potrebbero salire sul palco del Teatro Ariston a febbraio. In primis si fa il nome di Noemi il cui singolo “Autunno” è uscito da poco.

L’album, invece, prodotto da Diego Calvetti, dovrebbe uscire in concomitanza con Sanremo 2018. L’ex concorrente di X Factor avrebbe, secondo i rumors, presentato a Baglioni un brano scrittole da Tommaso Paradiso della band “TheGiornalisti”.

Si fa poi il nome di Enrico Ruggeri che potrebbe presentarsi al Festival della Canzone Italiana insieme ai Decibel. In estate infatti il cantante è tornato a cantare con la sua vecchia band. E ancora potrebbero tornare insieme Amedeo Minghi e Mietta, il cui brano “Vattene Amore” vinse il festival nel 1990.

Rumors cantanti big Sanremo 2018

I rumors sui possibili cantanti che parteciperanno a Sanremo 2018 fanno anche il nome di Elodie Di Patrizi che si classificò seconda ad Amici 2015. Per la giovanissima cantante sarebbe la seconda partecipazione consecutiva alla kermesse musicale. Si fa anche il nome di Loredana Bertè il cui album per i quarant’anni di carriera sarebbe pronto ad uscire.

Tra le realtà indipendenti, poi, si fa il nome della band formata dalle quattro giovani artiste il cui nome è Deva. E infine si fanno i nomi di Arisa che da poco ha firmato con la Sugar Music ovvero la casa discografica di Caterina Caselli e di Levante, l’attuale giudice di X Factor che in tal modo potrebbe far conoscere a tutti la sua bellissima voce.