San Valentino 2017: biglietti auguri da stampare e scaricare, dove trovarli

San Valentino 2017: biglietti di auguri romantici pronti da stampare o da scaricare, idee su dove trovarli e come crearli col fai da te.

di , pubblicato il
San Valentino 2017: biglietti di auguri romantici pronti da stampare o da scaricare, idee su dove trovarli e come crearli col fai da te.

La festa di San Valentino 2017 è molto attesa dalle coppie di innamorati che usano farsi gli auguri utilizzando bigliettini romantici. E’ pur vero che nell’era digitale scambiarsi messaggi d’amore è molto più semplice usufruendo dei vari social network come Facebook o di servizi gratis come Whats App. Tante coppie, però, rimangono ancorate alle tradizioni e di conseguenza non passa mai di moda il pensiero di scambiarsi biglietti di auguri veri e propri, magari fatti a mano o acquistati.

Biglietti da stampare o da scaricare

I biglietti di auguri di San Valentino si trovano anche sul web pronti da stampare, un’idea azzeccata per chi fa sempre tutto all’ultimo minuto e non ha tempo per acquistarlo già fatto. Solitamente basta scegliere un tema, una fantasia o un motivo e salvarlo sul proprio computer ad alta risoluzione. Si trovano i biglietti romantici con cuori, frecce, fiori, disegnini graziosi e tutto ciò che è legato all’amore. Molti dei biglietti pronti da stampare sono corredati anche da frasi già fatte ma volendo ci sono anche quelli in cui potrete mettere a dura prova la vostra fantasia per trovare il pensiero più bello da scrivere. Tra i siti in cui trovare i bigliettini pronti segnaliamo biglietti.auguri.it, tuttodisegni.com e iremat.it.

Se non potete stamparli ci sono quelli da scaricare e da inviare direttamente online all’amato/a usando l’email o Facebook. Molti siti come frasionline.it, cartoline.it o pensieriparole.it, offrono delle cartoline gratis da inviare online, alcune si possono personalizzare scegliendo il tema o la frase, altri prevedono dediche o poesie come spunto per un pensiero scritto. Su Pinterest, invece, spiccano centinaia di idee per chi preferisce creare dei biglietti di auguri di San Valentino fai da te, da realizzare a mano con il cartoncino o il feltro.

Vi abbiamo già parlato dei doni fai da te per celebrare il 14 febbraio, anche i bigliettini si possono tranquillamente fare a casa, magari impiegando un po’ più di tempo rispetto a quelli pronti da scaricare ma sicuramente d’impatto. Infine, se non sapete ancora come festeggiare San Valentino, non perdete tutti gli eventi in giro per l’Italia.

Argomenti: