Il Rugby a Sei Nazioni 2022 per gli appassionati della palla ovale si potrà seguire non soltanto in diretta tv ma anche in streaming. Ad aprire l’edizione del 2022 ci sarà il match tra l’Irlanda ed il Galles allo stadio Aviva di Dublino. Ecco allora il calendario delle partite che disputerà la nostra nazionale, come e quando seguire tutte i match del Rugby a Sei Nazioni 2022.

Rugby Sei Nazioni 2022 in diretta Tv, in streaming ed anche in chiaro: ecco come e quando

Il Guiness Sei Nazioni 2022 ci sarà dal 5 febbraio al 19 marzo 2022 e la diretta sarà su Sky Sport Arena.

In streaming si potrà seguire su Now mentre in chiaro sarà visibile anche su Tv8 (digitale terrestre) con studi e pre partita dedicati. Il torneo su Sky sarà raccontato da Francesco Pierantozzi e Federico Fusetti mentre l’inviato della nostra nazionale sarà Moreno Molla.

L’Italia giocherà la prima partita domenica 6 febbraio allo Stade de France di Parigi dove affronterà i padroni di casa della Francia. L’appuntamento con la diretta sarà alle 16 su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena, su Tv8 e su Now. La nostra nazionale affronterà poi l’Inghilterra il prossimo 13 febbraio alle 17 e l’Irlanda il 27 febbraio alle 16. Infine la Scozia il 12 marzo alle 15.15 ed il Galles alla medesima ora il 19 marzo. Gli azzurri giocheranno in Italia allo stadio Olimpico di Roma contro gli inglesi e gli scozzesi.

Per quanto riguarda la programmazione delle prime due giornate, il 5 febbraio alle 15.15 si giocherà Irlanda-Galles. Nella stessa giornata alle 17.45 ci sarà il match di Scozia contro Inghilterra (partite visibili su Sky e Now). Il giorno successivo ovvero il 6 febbraio alle 15.15 ci sarà il pre partita e alle 16 il match tra Francia ed Italia visibile oltre che su Sky, Now anche su Tv8 in chiaro. Seguirà alle 18 il post partita.

Il tutto sarà disponibile anche su Sky Go in Hd.
[email protected]