Romics 2017: date, orari e prezzi biglietti di quest’anno

Sta per iniziare Romics 2017 la rassegna internazionale del fumetto che si tiene presso la Fiera di Roma.

di , pubblicato il
Sta per iniziare Romics 2017 la rassegna internazionale del fumetto che si tiene presso la Fiera di Roma.

Sta per iniziare Romics 2017, la rassegna internazionale del fumetto che quest’anno si tiene presso la Fiera di Roma. Migliaia di appassionati si incontreranno nella capitale, dove avranno modo di scambiarsi idee e manifestare il proprio attaccamento sul loro personaggio preferito. Un evento di livello europeo e mondiale, che avrà per protagonista Roma, ancora al centro della scena culturale italiana. Quella che si terrà nel 2017 sarà l’edizione numero XXII, mentre il prossimo anno (2018 ndr) è prevista la rassegna numero 23. Romics negli anni passati da sempre ha catalizzato l’attenzione di centinaia di migliaia di visitatori. Sarà un successo anche nell’edizione numero 22? Tutti i presupposti lasciano pensare che sia proprio così.

Il programma

L’evento Romics 2017 avrà inizio il 5 ottobre e terminerà il giorno 8. Quattro giorni dove il fumetto sarà messo al centro del mondo, con tutto l’universo parallelo che circonda questo pianeta. La Fiera di Roma sarà accessibile da parte dei visitatori dalle 10 del mattino fino alle 20. Dieci ore a disposizione durante le quali la parola d’ordine sarà divertimento, in ogni sua forma ed in ogni suo spazio. Tra le rassegne espositive più attese all’interno della 22 edizione di Romics segnaliamo la mostra “I Beatles a Fumetti”, come anniversario dei 50 anni da quando il gruppo musicale inglese originario di Liverpool, già leggenda, visitò per la prima volta l’Italia.

La biglietteria di Romics mette a disposizione diversi pacchetti, dal singolo biglietto valido per un ingresso all’abbonamento completo, che consente di entrare tutti e 4 i giorni dell’evento pagando un solo biglietto. Nello specifico, i prezzi sono di 12 euro più commissioni per un biglietto giornaliero, mentre l’abbonamento di 4 giorni ha un valore di 26 euro più commissioni.

Per chi è interessato ad un solo giorno, non può che scegliere la prima opzione, mentre per chi desidera immergersi nel mondo del fumetto a più riprese, l’abbonamento da 26 euro è la scelta giusta.

Argomenti: ,