Roland Garros 2017, come seguire i campioni del tennis italiani su Eurosport 2: info e programmazione

Roland Garros 2017: date, info, match e programmazione live in tv su Eurosport

di , pubblicato il
Roland Garros 2017: date, info, match e programmazione live in tv su Eurosport

Eurosport 2 dedica un palinsesto azzurro al Roland Garros 2017. Il grande evento di tennis internazionale è alle porte: occhi puntati sui più grandi campioni internazionali ovviamente Novak Djokovic, Rafael Nadal e Andy Murray, Angelique Kerber, Garbine Muguruza e Simona Halep. Ma gli atleti hanno molto da dire e hanno bisogno del nostro tifo.

Eurosport: tutti gli eventi live del Roland Garros 2017

Per questo motivo per tutte le due settimane di svolgimento del torneo, dal 28 maggio all’11 giugno, non solo Eurosport 1, Eurosport 2 e Eurosport Player dedicheranno un totale di 250 ore live agli incontri (precedute dalla diretta delle qualificazioni che saranno trasmesse in esclusiva) ma quest’anno c’è una novità importante per sostenere i più grandi tennisti italiani presenti al Roland Garros.

Per l’edizione 2017 infatti Eurosport 2 dedica una sezione apposita ai match dei tennisti italiani per non perdere neanche un incontro importante, tra singoli e doppi.

Eurosport Player assicura la copertura totale degli incontri anche su smartphone e tablet per chi vuole portare i grandi campioni del tennis sempre dietro e seguire le loro imprese dovunque si trovi.

Sarà trasmesso in diretta anche il sorteggio dei tabelloni: appuntamento per questo venerdì 26 maggio 2017 a partire dalle ore 12 su Eurosport 1.

Eurosport commenta il Roland Garros 2017: ecco chi seguirà l’evento live

Squadra di talenti anche per i commenti degli incontri: Mats Wilander (tre volte vincitore al Roland Garros condurrà il magazine giornaliero Game, Set and Mats con Barbara Schett). All’interno del programma troverà spazio anche la rubrica The Coach affidata al preparatore di Serena Williams, Patrick Mouratoglou, che analizzerà le strategie dei giocatori sfruttando la tecnologia della realtà aumentata. Fanno parte della squadra anche lo storico campione John McEnroe e Chris Evert (vincitrice di 18 titoli del Grande Slam).

Per restare aggiornato sui maggiori eventi di tennis clicca qui e scopri la nostra sezione di approfondimento.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,