Secondo Donald Trump, con Biden si rischia la terza guerra mondiale. Durante un intervento a Conroe, in Texas, dove è stato accolto da una grande folla, l’ex Presidente Usa ha dichiarato che il Paese sta morendo.

Cosa rischia il paese con Joe Biden secondo Donald Trump

Trump si è lasciato andare a commenti contro la sinistra radicale, a suo avviso responsabile della crisi dell’America. In riferimento a ciò che sta accadendo in Ucraina, Donald Trump si è detto convinto che se ci fosse stato lui tutto ciò non sarebbe mai accaduto:

“Quello che Putin e la Russia stanno facendo con l’Ucraina non sarebbe mai accaduto con me presidente.

Sotto il mio sguardo l’America era rispettata, forse più rispettata che mai”

Trump ha così criticato non solo Biden, considerato da lui debole e incompetente per voler mandare troppe in Ucraina, ma anche la Nato. Secondo il tycoon, quelle truppe andrebbero inviate al confine con il Messico, dove ogni anno milioni di persone cercano di attraversare il confine illegalmente. Trump è sembrato un fiume in piena durante il suo intervento e ha continuato contro Joe Biden:“Sotto il mio sguardo l’America era rispettata, forse più rispettata che mai. Biden ha tradito Israele e ha presieduto alla catastrofe dell’Afghanistan. Con me invece abbiamo costruito la più grande economia al mondo, distrutto l’Isis, riportato le truppe a casa e fronteggiato la Cina”.

Trump pronto a tornare alla Casa Bianca nel 2024

Addirittura ha parlato di paese del terzo mondo, in riferimento a quello che lui ha chiamato sistema elettorale corrotto. Dopo oltre 1 ora di intervento, si è detto certo che nel 2022 riconquisterà il Congresso e la carriera di Nancy Pelosi terminerà. “Nel 2024 ci riprenderemo la Casa Bianca” ha dichiarato fiero Trump, convinto di aver bisogno di una vittoria netta per evitare che i democratici rubino il voto e ha promesso un trattamento esemplare per tutti coloro che hanno partecipato all’assalto della casa bianca lo scorso anno.

Vedi anche: USA e Russia giocano alla guerra con l’Europa nel mezzo, cosa succede se Putin attacca?