Richiamo alimentare per ravioli di borragine, rischio microbiologico

Ravioli di borragine richiamati dal mercato per rischio microbiologico.

di , pubblicato il
Ravioli di borragine richiamati dal mercato per rischio microbiologico.

Richiamo alimentare per ravioli di borragine, a comunicarlo è il sito del Ministero della Salute dal quale si può leggere il file in PDF per tutte le info in merito a questo stop a carico dell’azienda Il Pastaio Ligure. Vediamone il motivo insieme.

Richiamo alimentare

Il marchio: Il pastaio Ligure – Sublimis Srl – Sanremo IM, il prodotto denominato è ravioli di borragine. Il motivo della segnalazione: Richiamo per rischio microbiologico in data 3 agosto 2020. Ma entriamo più nel dettaglio del richiamo di questi ravioli di borragine. La scadenza del prodotto è 17 agosto 2020, di particolare importanza è però soprattutto il numero di lotto, si tratta del numero 2020501. La vaschetta contenente i ravioli di borragine pesa 400 gr.

Tutte queste indicazioni al fine di avvisare coloro che potrebbero aver acquistato il prodotto. Ma qual è il motivo del richiamo? Mantenimento della catena del freddo non sufficiente. Questo si legge sul PDF del Ministero della Salute e questo dunque è il motivo dello stop per questo prodotto alimentare. Si invitano quindi i clienti che hanno acquistato il prodotto a non consumarlo e a riportarlo al proprio punto vendita. Possono inoltre contattare il produttore per ulteriori informazioni alla seguente mail: qualità@sublimis.it.

Potrebbe interessarti anche Alcune vitamine sono inutili: ecco quali prendere e quali no

Argomenti: ,