Richiamate uova biologiche vendute a marchio Conad, Cascina Italia ed Amadori per rischio microbiologico

Ritirate dal mercato alcune uova biologiche prodotte dall'azienda agricola biologica "Olivero Claudio" ma rivendute con marchi come quello di Amadori, Verso Natura Conad e Cascina Italia: le info.

di , pubblicato il
Ritirate dal mercato alcune uova biologiche prodotte dall'azienda agricola biologica

Il Ministero della Salute ha diramato un nuovo avviso di ritiro dal mercato di alcune uova biologiche prodotte dall’azienda agricola biologica “Olivero Claudio” ma rivendute con marchi come quello di Amadori, Verso Natura Conad e Cascina Italia. Ecco le info in merito con lotto di produzione e data di scadenza.

Avviso Ministero della Salute per uova biologiche a marchio Amadori

Il Ministero della Salute richiama dal mercato uova fresche categoria A da agricoltura biologica di vario calibro con marchio “Amadori Uova da Agricoltura Biologica“. Il lotto di produzione è il numero 5528139926, il marchio di identificazione dello stabilimento/del produttore è Oliviero Claudio e la sede dello stabilimento è via Rigrasso, 9 12040 Monasterolo di Savigliano provincia di Cuneo.

La data di scadenza è l’8 febbraio 2020 e la confezione è quella di 4 uova da agricoltura biologica- vario calibro. Il motivo del richiamo è a scopo cautelativo per sospetta contaminazione microbiologica. Il Ministero invita a non consumare queste uova e di restituirle al punto vendita nel quale sono state acquistate.

Ritiro uova con marchio Conad verso Natura

Il Ministero della Salute richiama dal mercato uova fresche categoria A da agricoltura biologica di vario calibro con marchio “Conad Verso Natura Uova Biologiche“. Il lotto di produzione è il numero 5528139926, il marchio di identificazione dello stabilimento/del produttore è Oliviero Claudio e la sede dello stabilimento è via Rigrasso, 9 12040 Monasterolo di Savigliano provincia di Cuneo.

La data di scadenza è l’8 febbraio 2020 e la confezione è quella da 2 uova, 6 uova da agricoltura biologica- vario calibro. Il motivo del richiamo è a scopo cautelativo per sospetta contaminazione microbiologica. Il Ministero invita a non consumare queste uova e di restituirle al punto vendita nel quale sono state acquistate.

Richiamo uova con marchio Cascina Italia

Il Ministero della Salute ha richiamato uova fresche categoria A da agricoltura biologica di vario calibro con marchio “Cascina Italia Uova Biologiche“. Il lotto di produzione è il numero 5528139926, il marchio di identificazione dello stabilimento/del produttore è Oliviero Claudio e la sede dello stabilimento è via Rigrasso, 9 12040 Monasterolo di Savigliano provincia di Cuneo.

La data di scadenza è l’8 febbraio 2020 e la confezione è quella da 4 uova da agricoltura biologica- vario calibro. Il motivo del richiamo è a scopo cautelativo per sospetta contaminazione microbiologica. Il Ministero invita a non consumare queste uova e di restituirle al punto vendita nel quale sono state acquistate.

Leggete anche: Uova biologiche richiamate dal mercato

[email protected]

Argomenti: ,