Ieri si sono giocati i primi match degli ottavi di ritorno di Champions League. Stasera sarà la volta di altre due partite ovvero Manchester City contro Sporting e Real Madrid contro Psg. Dove sarà possibile allora vedere entrambe in streaming?

Champions League in streaming, stasera Real Madrid Vs Psg

Ieri sera l’Inter ha vinto contro il Liverpool per 1 a 0 ma non è bastato per la qualificazione ai quarti di finale. Il Bayern Monaco ha vinto invece per 7 a 1 contro l’Rb Salzburg per cui è la seconda squadra che si è qualificata per i quarti di finale di Champions League.


Stasera alle 21 si giocherà invece Real Madrid contro Psg e la visione sarà su Amazon Prime Video in esclusiva. Il match d’andata è finito con il risultato di 1 a 0 per il Psg grazie al gol di Mbappè in pieno recupero per cui il Real se stasera vorrà passare non dovrà sbagliare. Sarà quello di oggi il dodicesimo confronto tra queste squadre e al momento il bilancio è di assoluta parità. Il calcio di inizio come detto sarà alle 21 e lo stadio nel quale si disputerà il match sarà il Santiago Bernabeu.

La partita si potrà poi vedere, come detto, su Amazon Prime Video che si è assicurata i diritti della migliore partita del mercoledì sera. Quindi la fruizione potrà avvenire su tutte le smart tv compatibili con l’applicazione di Prime Video. In alternativa alla tv si potrà collegare una console PS3, PS4, Xbox One o dispositivi come Google Chromecast, Roku, Apple Tv e Amazon Firestick. Gli abbonati a Prime Video e a Sky, poi, potranno seguire il match anche mediante l’apposita app presente su Sky Q. La telecronaca sarà di Sandro Piccinini mentre il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Per quanto riguarda le formazioni, la squadra di Ancelotti potrebbe scendere in campo con un 4-3-3 con a porta Courtois e a difesa Carvajal, Militao, Nacho e Alaba.

A centrocampo dovrebbero esserci Kroos, Modric, Valverde e in attacco Asensio, Benzema e Vinicius. Il Psg potrebbe invece schierare un 4-3-3 con Donnarumma tra i pali e a difesa Hakimi, Kimpembe, Marquinos e Nuno Mendes. Poi a centrocampo dovrebbero esserci Verratti, Danilo, Gueye e in attacco Neymar, Messi e Mbappé.
L’altra partita ovvero Manchester City contro Sporting si giocherà sempre alle 21 e sarà visibile su Sky Sport. In streaming si potrà seguire anche su Now e su Sky Go.
Leggi anche: Dove vedere la Champions League e quanto costa l’abbonamento a Sky, Now, Infinity e Amazon Prime