Continua il successo di Radionorba Battiti Live 2017 che arriva a Melfi per la quarta tappa. Dopo Bari, Nardò e Andria, la nuova edizione della kermesse musicale si sposta nella città lucana prima del gran finale di Taranto prevista il 13 agosto. Sono stati così annunciati gli ospiti presenti durante la serata a Melfi, tra cui spiccano i nomi di Francesco Gabbani, la guest star internazionale Lenny,  Francesco Renga e alcuni dei ragazzi di Amici, oltre che la ballerina domenicana, Jenn Morel.

I cantanti ospiti

Radionorba Battiti Live 2017 a Melfi è in programma il 6 agosto con la conduzione di Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, oltre a Celeste Savino nel backstage. I cantanti che si esibiranno domenica sera nella cornice di Piazza Craxi sono Francesco Gabbani, The Kolors, Francesco Renga, Fabrizio Moro, Elodie, Ermal Meta, Nesli, Thomas, Silvia Salemi, L’Aura, Shade, i Boomdabash, Jenn Morel, Lenny. L’evento è ad ingresso gratuito per cui si consiglia di arrivare molto prima in modo da evitare problemi di accesso.

Come vederla in diretta e in differita

Radionorba Battiti Live 2017 a Melfi sarà trasmessa in diretta su RadionorbaTv, il canale 730 di Sky, su Radionorba, Telenorba e su radionorba.it e su norbaonline.it per chi volesse seguire l’evento in streaming. Successivamente, sarà possibile rivedere l’evento anche in chiaro sulle reti Mediaset: l’appuntamento sarà il 23 agosto su Italia 1 con la differita di Radionorba Battiti Live 2017. Dopo Melfi, la kermesse si sposterà a Taranto per la finale dove si alterneranno sul palco 50 cantanti.

Marco Montrone, presidente dell’emittente radiofonica, ha dichiarato: “Quest’anno siamo molto felici di andare a Melfi, una città importante dal punto di vista storico e culturale, che sta investendo tantissimo nel rilancio della propria immagine così come l’intera Regione Basilicata, ancora tutta da scoprire. Ci teniamo a ricambiare l’affetto dei lucani portando anche in questa bellissima Regione il nostro spettacolo”.

Ti potrebbe interessare leggere anche gli ospiti presenti a Festival Show 2017 e Battiti Live 2017 oggi 2 agosto su Italia 1: scaletta e cantanti tra cui Riki, Alok, Nek e Fiorella Mannoia.