Quanto guadagna il vincitore del Grande Fratello Vip 6?

Ecco quanto guadagna il vincitore del GF Vip: la cifra del montepremi finale della sesta edizione del reality show.

di , pubblicato il
grande fratello vip

Quanto guadagna il vincitore del Grande Fratello Vip 6 è quello che si chiedono adesso i fan della trasmissione ma anche i più curiosi. Anche quest’anno, infatti, come l’anno scorso la Mediaset manda in onda tale programma. Esso durerà 13 settimane e 27 puntate per cui i protagonisti potrebbero restarci fino al nuovo anno. La domanda che sorge spontanea è quindi: quanto guadagnerà il fortunato vincitore.

Quanto guadagna il vincitore del Grande Fratello Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 è iniziato da poco ed è condotto da Alfonso Signorini con la collaborazione di Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe (opinioniste). Ebbene il montepremi di questo 2021 e quindi di questa sesta edizione è uguale a 100000 euro in gettoni d’oro. La metà di tale cifra, però, per regolamento deve andare in beneficenza. Il vincitore può però anche decidere di dare tutto in beneficenza come fatto da Tommaso Zorzi nella scorsa edizione. L’influencer decise di devolvere tutto alle Rsa che curano gli anziani soli (in ricordo dei suoi nonni) comunicandolo all’interno del reality. Per questo fu attaccato sui social.
Tale cifra non è la sola che percepisce il vincitore. C’è anche il cachet di permanenza settimanale che è previsto dal contratto. Può capitare che esso arrivi ad essere (per alcuni vip) più alto anche del premio finale. Secondo delle indiscrezioni esso partirebbe dai mille euro la settimana. Nell’edizione dell’anno scorso, si dice che sia stata la contessa de Blanck a percepire la cifra più alta settimanale per la permanenza nella casa.
Il montepremi di quest’anno, in linea con gli anni passati, è quindi tra i meno cari di sempre. Chi partecipa al Grande Fratello, quindi, ha interesse a restare il più possibile nella casa dove può guadagnare di settimana in settimana a seconda del tipo di contratto stipulato prima dell’ingresso.

Leggi anche: Quanto guadagnano influencer e vip su Instagram? Ecco chi sono i più ricchi del 2021

Argomenti: ,