Quando inizia il Grande fratello vip 7 in prima serata con diretta Tv e streaming su Canale 5

Tutti pronti per la nuova stagione del Grande Fratello Vip. Sì, ma quando inizia? Ecco le curiosità a riguardo.

di , pubblicato il
grande fratello vip

Finalmente c’è una data d’inizio per la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Il GF Vip 7 sarà condotto ancora una volta da Alfonso Signorini, ormai mattatore indiscusso del re di tutti i reality.

GF Vip 7, quando inizia?

La data per questa settima edizione dedicata ai vip negli studi di Cinecittà in Roma è fissata per il 19 settembre. Un po’ più avanti rispetto al solito. Si è trattato di una scelta voluta dallo stesso Signorini il quale crede che in questo modo potrà contare su una platea televisiva più ampia e fare quindi ascolti migliori rispetto agli anni precedenti. Previsti due appuntamenti a settimana su Canale 5 con uno show che sarà più lungo del solito e che quindi ci accompagnerà per mesi e mesi.

Appuntamento in prima serata il lunedì e il giovedì per un reality che si preannuncia scoppiettante. Il valzer delle indiscrezioni sui partecipanti è già iniziato e nei giorni scorsi Dagospia aveva lanciato i primi nomi. Su tutti Alvaro Vitali, mentre l’altro nome caldo era quello che riguardava Wilma Goich. Al momento però entrambi i nomi sono estremamente incerti e per molti addetti al settore addirittura improbabili. Scommettiamo comunque che non mancheranno partecipanti partlcilamente noti, anche se come al solito molti dei vip scelti saranno volti poco noti che magari hanno fatto giusto qualche comparsata in tv.

GF Vip 7, il papà di tutti i reality

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando il primo Grande Fratello esordì su Canale 5. L’esperimento sociale divenne in poco tempo un vero e proprio fenomeno di culto. Con Taricone e Rosa la gatta si è fatto la storia della tv e da allora i reality sono proliferati sui nostri teleschermi.

Col tempo poi è nata anche la mania di vedere volti famosi in televisione ed ecco il successo del GF Vip, ora giunto alle settima edizione.

Potrebbe interessarti anche Il film The Batman con Robert Pattinson avrà un sequel? Ecco la risposta ufficiale della Warner Bros

Argomenti: